Sarà per la prossima volta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Sarà per la prossima volta!
-
Si si i dischi sono in plastica, l'unica cosa che ho notato è che sulla base (di ferro) non ha i piedini in gomma, gli metterò un pò di gommapiuma adesiva oppure dei feltrini come quelli delle sedie, giusto per scongiurare il rischio di graffiare il pavimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio@maur9i67 prova qua........ http://www.oponeo.it/consigli/calcol...-offset-cerchi !!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioSul cerchio, devi guardare la sede sul bordo foro del bullone, se conica o sferica
Volkswagen, per i suoi cerchi usa bulloni sferici
I bulloni sono fatti così, sferico a sinistra e conico a destra
[ATTACH=CONFIG]118892[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118893[/ATTACH]
volevo documentarvelo con una foto, ma non sono riuscito....
praticamente su una clio erano montati cerchi in ferro con dadi conici (si vedeva il cono a vista)......
preso anche io da Obi portagomme a poco meno di 20 euro con telo.. averlo saputo che lidl lo vendeva a 9.90....
adesso volevo elabbbborarlo mettendogli le ruote!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ordinati Sparco Assetto GaraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Ospite però aver messo 4 ruotini in lega!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
...E non li ho trovati in lega.. [emoji30]
Però arancioni fanno molto fashion!! [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da maur9i67 Visualizza il messaggioOggi ordinati Sparco Assetto Gara
- - - Aggiornato - - -
Ho appena visto nell'altra discussione sui cerchi in lega che li hai ordinati nella misura da 16" Quindi rimangono valide soltanto le altre due domande!
Commenta
-
Arrivati ieri sera, bellissimi! 7j x16 completi di bulloneria, anelli adattatori e spedizione 466€ Non penso che si possa indicare il venditore, vado a memoria, sono fuori casa e non ho sotto mano il regolamento.
Inviato dal mio LG-D855Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si, puoi tranquillamente postare il link dell'inserzione di vendita! Posta posta!
E soprattutto posta qualche fotina dei cerchi, anche se ancora non montati!
Commenta
-
Dunque vediamo se sono capace, questo è il link http://cerchiinlega.com/assetto-gara-13377.html perle foto ci devo provare, non so se sono capace. Ps venditore contattato anche per telefono. Mi sembra di grande disponibilità e ottima professionalità, anche solo per consigli. Merce spedita lunedì, arrivata giovedì.
Inviato dal mio LG-D855Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da maur9i67 Visualizza il messaggioDunque vediamo se sono capace, questo è il link http://cerchiinlega.com/assetto-gara-13377.html perle foto ci devo provare, non so se sono capace. Ps venditore contattato anche per telefono. Mi sembra di grande disponibilità e ottima professionalità, anche solo per consigli. Merce spedita lunedì, arrivata giovedì.
Comunque per le foto non c'è nulla di difficile: le scatti, poi apri questa discussione con Tapatalk, scrivi un nuovo messaggio entrando nella modalità completa di scrittura (non risposta rapida), clicchi sul secondo pulsante in basso da sinistra (quello che raffigura la graffetta) ed alleghi le foto che vuoi!
Buono a sapersi comunque che si sono dimostrati disponibili e professionali!
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si Maurizio è giusto così Puoi continuare a postare le altre foto!
Commenta
-
spettacolo, gli assetto gara sono davvero belli... quasi quasi da 17 al posto dei dijon per le invernali............................Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta