annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi per gomme invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi per gomme invernali

Hai ragione,ho scritto dal telefono ed avevo letto male ahahahah,scusate

Commenta

Prego figurati!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Purtroppo la discussione "pneumatici invernali" è momentaneamente sospesa a causa di qualche acceso diverbio tra utenti... Speriamo sia presto riaperta, era interessante...

Commenta

La puoi sempre consultare

Commenta

Certo che si può consultare, ma bibby85 in questo momento non può porre alcuna domanda...

Commenta

ho aspettato che fosse riaparta la discussione...logicamente se non c'è un pò di disagio il blocco non aveva senso,quindi nessun problema

Commenta

Sì, ho visto la tua domanda!

Commenta

Originariamente inviato da Hans Visualizza il messaggio

[ATTACH=CONFIG]118657[/ATTACH]

Non saranno un'autentica bellezza, ma vi assicuro che anche sporchi sembrano sempre puliti
                  Senza nulla togliere agli altri, i migliori 16" "invernali" visti su queste pagine a mio avviso, mi sembrano un filo più sporgenti di quelli di serie ed il fatto che siano opachi e scuri è un enorme vantaggio in inverno. Mi piacciono, pur essendo da 16 sono belli "cattivi" e stanno davvero bene sul grigio tungsteno.

Commenta

Visto che qua sono in molti ad essere amanti degli OEM,io metterei i Circle da 17" (quelli del Maggiolino) neri,così anche se sporchi non si nota piu' di tanto!!!

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ciao ragazzi..

dovrei ordinare on line cerchi e gomme invernali... per motivi economici la scelta è ricaduta
                      su cerchi da 15" in ferro...con gomme 195/65...

il mio dilemma è.... con i cerchi in ferro i bulloni dei cerchi in lega che monto attualmente
                      (cerchi da 17" originali primo equipaggiamento golf 7 variant HL)
                      vanno bene o servono dei dadi nuovi???

so che esistono conici e sferici.... ma non so le differenze....

il gommista dove li ordinerei, mi dice che vanno bene i bulloni dei mie cerchi in lega... però io avrei qualche dubbio...

se esiste già una discussione per favore indirizzatemi... è tutto pomeriggio che cerco (invece di lavorare), ma non ho trovato nulla....

grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ciao yan a me gommadiretto ha detto che vanno bene gli stessi bulloni !
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da yan32 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi..

so che esistono conici e sferici.... ma non so le differenze....
                          Sul cerchio, devi guardare la sede sul bordo foro del bullone, se conica o sferica
                          Volkswagen, per i suoi cerchi usa bulloni sferici

I bulloni sono fatti così, sferico a sinistra e conico a destra

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bullone_s_ss.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 4.1 KB 
ID: 1242557 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bullone_ss.jpg 
Dimensione: 4.5 KB 
ID: 1242558
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Si vanno bene quelli che hai ,se vuoi puoi comprare 4 bulloni per sostituire quelli antirapina

Commenta

Che è si è inceppata la tastiera
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Commenta

Io ho montato dei cerchi MSW 19 da 16 pollici i primi di novembre, a me non dispiacciono devo solo decidermi a prendere gli adesivi VW per i coprimozzi e così sarò pienamente soddisfatto! Ecco una foto dell'auto con i cerchi in questione
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20141123_134049.jpg 
Dimensione: 899.0 KB 
ID: 1242559
                                  Ultima modifica di stemoga; 26/11/2014, 20:19. Motivo: 16 pollici

Commenta

Stiamo parlando di 16 immagino,non sono male,prezzo finito?

Commenta

Si da 16 non ho specificato, prezzo finito 780 euro con gomme Barum Polaris 3 205/55/16 H, 420 i soli cerchi

Commenta

allora dovrei andare tranquillo con i bulloni originali.... poi vi farò sapere....
                                        i cerchi mi dovrebbero arrivare attorno al 10 dicembre....
                                        come gomme ho preso in offerta continental ts 850...
                                        che dite??

andando un attimino ot... conviene prendere una pistola pneumantica per fare il cambio gomme??
                                        per intenderci quelle da 30/40 euro che si trovano sulla baia... ???

Commenta

OT

Invece della pistola pneumatica, investi qualche soldino per una buona chiave dinamometrica
                                          io uso una Beta 606/20 e mi trovo molto bene
                                          avvito i bulloni a 130 Nm, un pochino più del previsto, e successivamente non li controllo più

Quando togli le ruote, dai una bella spazzolata ai mozzi con una spazzola in acciaio
                                          in seguito metti un velo di grasso resistente all'acqua (io ho messo il Miche H2NO)
                                          basta farlo la prima volta e poi non serve più ripeterlo
                                          le ruote si sfilano che è un piacere, quando allenti l'ultimo bullone devi persino tenerle, altrimenti ti cadono addosso
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
                                          X