Anch'io ho iniziato la ricerca, sono orientato sul cerchio da 16 con gomme Nokian D3 o A3... Mi piacerebbe vedere da vicino la replica dei nuovi cerchi GTI ma in zona Bologna non ho ancora trovato venditori!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi per gomme invernali
Comprimi
X
-
Re: Cerchi per gomme invernali
Anch'io ho iniziato la ricerca, sono orientato sul cerchio da 16 con gomme Nokian D3 o A3... Mi piacerebbe vedere da vicino la replica dei nuovi cerchi GTI ma in zona Bologna non ho ancora trovato venditori!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
-
idem...la data dell'obbligo del 15 novembre si avvicina, anch'io ho optato per i cerchi da 16' e le Nokian...scegliere dei bei cerchi al miglior prezzo ora sarà il prossimo obiettivoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Lo facevo anch'io,poi con la legge che in pratica ti "obbliga" a montarle,in inverno metto le termiche.............4 cerchi in ferro usati e 4 Nokian!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ah beh,allora il discorso cambia!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
C'è eccome l' obbligo in città e Milano è una di quelle!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Il codice della strada su alcune strade e per alcuni periodi di tempo prevede l'obbligo di dotazioni invernali, cioè pneumatici invernali o catene da neve,
si può scegliere. Il precedente governo aveva cercato di cambiare il codice ma fallì il tentativo (per fortuna, secondo me )Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Originariamente inviato da jungleland89 Visualizza il messaggiocosa ne pensate dei cerchi della MIM? in particolare questi....
[ATTACH=CONFIG]98351[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]98350[/ATTACH]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io sono assolutamente d'accordo.
non è possibile che appena vengano 2cm di neve si vedano in strada dei numeri da paura,gente che sbanda in continuazione,che già ha difficoltà in ottime condizioni e quindi figuriamoci con neve e/o ghiaccio.
ogni inverno alla prima nevicata nel tragitto lavoro-casa (15 km) ci sono 2-3 auto come minimo nel fosso.
non si può mettere in pericolo soprattutto chi sta attento solo perchè altri sono sprovveduti."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
La pesca a rane é tornata di moda allora!! Ho aggiustato un dobló l anno scorso che incastrato sul fango aveva un gambero killer!! Mi ha corso dietro x un metro o due... Paperissima sprint!! Che adrenalina!! Basta poco ah? Aveva le gomme invernali!! Quello é andato a sprizzzzzzz elaborati!!
- - - Aggiornato - - -
Ah dimenticavo!! I primi cerchi sono uno spettacolo!!Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta