annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
I miei nuovi cerchi per la mk7
Comprimi
X
-
I miei nuovi cerchi per la mk7
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: i miei nuovi cerchi per la mk7
chissa ke bomba sul nero sti cerchii! belli davvero!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ultima modifica di batfed; 27/01/2013, 01:28.Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Belli belli!! Molto simili a quelli dell'Audi Sport Quattro Concept del 2010...ottima sceltaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per mercoledì / giovedì metto le foto ! I cerchi sono del 17 .... I 18 con le strade malridotte che c son dalle mie parti era un suicidio metterli !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai fatto bene,pure io non ho optato per i 17 di serie,con le buche che ci sono da me si rischia di piegare un cerchio e son dolori andare da volkswagen a chiedere un cerchio originale da 18"
Che cerchi ha scelto per la golf i dijon o i madrid?Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Ho scelto i Dijon da17 o meglio il mio gommista li ha scelti visto che me li ritira lui è io gli pagò la differenza dei cerchi nuovi che mi monta !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: I miei nuovi cerchi per la mk7
gommista a casa con l'influenza !!!! si montano lunedì o martedì !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta