Guarda io ho comprato i nogaro da un gtd ed effettivamente anche li le spalle erano logore infatti ho dovuto sostituire prima le gomme in quanto sulla spalla erano alla tela e per il resto non erano ancora al limite di legge e solo la soalla era frusta oer il resto avevano un consumo perfetto. Le gomme erano delle potenza s0001
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?
Comprimi
X
-
Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R
Guarda io ho comprato i nogaro da un gtd ed effettivamente anche li le spalle erano logore infatti ho dovuto sostituire prima le gomme in quanto sulla spalla erano alla tela e per il resto non erano ancora al limite di legge e solo la soalla era frusta oer il resto avevano un consumo perfetto. Le gomme erano delle potenza s0001GOLF7 TDI
-
Originariamente inviato da dario046 Visualizza il messaggioSte, la convergenza è al limite parametri casa, ovvero quasi parallela, più di così non si può aprire!
La pressione non è una cosa che decide la casa, ma il progettista del pneumatico, quindi se lavora bene o meno dipende da esso, e non da vw!
Comunque non ho problemi di tenuta, assolutamente!
Solo che oltre a mettere ste benedette molle, non vedo altra soluzione! Il problema è, funzionerà o meno?!?
Perchè alla fine si abbasserà di altri 1.5 cm, non sarà così eccessivo il cambiamento ...
Altro dubbio: con solo molle, quanto dureranno gli ammo originali?!?
Per me dovresti cominciare da qua per cercare di limitare il problema...per il resto un pò è fisiologico in una TA pesante d'avantreno.
Con le molle prendi un leggero camber ma si tratta di poca cosa e di certo non ti elimina il problema. Per camberare di più dovresti ricorrere anche ad altro (Camber bolts o piastre di regolazione) ma poi rischi di peggiorare altre cose e magari sposti il consumo sull'interno o altri effetti negativi sulla guida.
Gli ammo in teoria si usureranno di più ma la cosa è difficilmente quantificabile e a livello di guidabilità IMHO sono più gli effetti negativi che i positivi ma in generale direi che cambia poco.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da dario046 Visualizza il messaggioSte, la convergenza è al limite parametri casa, ovvero quasi parallela, più di così non si può aprire!
La pressione non è una cosa che decide la casa, ma il progettista del pneumatico, quindi se lavora bene o meno dipende da esso, e non da vw!
Comunque non ho problemi di tenuta, assolutamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da dario046 Visualizza il messaggioPerchè se la tengo a 2,5 come indicato, la spalla la disintegro in 2 mesi! Tenendola più alta la gomma torce di meno e la spalla la consumo sempre tanto, ma molto meno!
Possibile che a nessuno che fa percorsi tortuosi capita la stessa cosa mia?!?
Commenta
-
Sono stato al GARAGE MARINI, officina multimarca a Palazzolo sull'Oglio, e mi hanno sparato 250-300 euro per il montaggio delle sole molle ... Certo che spendere 300 euro per montare molle da 120 ( prezzo tedesco) non mi pare il caso! Spero di trovare un meccanico un po' più conveniente.
Commenta
-
assurdosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggioSono stato al GARAGE MARINI, officina multimarca a Palazzolo sull'Oglio, e mi hanno sparato 250-300 euro per il montaggio delle sole molle ... Certo che spendere 300 euro per montare molle da 120 ( prezzo tedesco) non mi pare il caso! Spero di trovare un meccanico un po' più conveniente.
Commenta
-
Calcola che sono 2 ore di lavoro senza fare corse. 100 euro l' ora mi pare veramente esagerato!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Sì fai qualche altro tentativo e non dare l' impressione di essere uno sprovveduto, altrimenti se ne approfittano.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
A me avevano chiesto 150€ per montare delle molle su un Q5.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioLa casa madre te la consiglia (in base a test, parametri di progetto, media buona per tutti i fornitori di pneumatici ecc...). LA casa del pneumatico ti può consigliare la sua ma non può essere assoluta perchè varia anche in base al peso che ci metti sopra, per esempio, non tutte le Golf richiedono la stessa pressione, le Tsi devono viaggiare con pressioni più basse. Detto ciò 3 è comunque altissima, può piacere a te ma è alta fuori ogni logica, prova a scendere che indubbiamente avvertirai una miglior tenuta, migliore di quella che hai ora.
Per me dovresti cominciare da qua per cercare di limitare il problema...per il resto un pò è fisiologico in una TA pesante d'avantreno.
Con le molle prendi un leggero camber ma si tratta di poca cosa e di certo non ti elimina il problema. Per camberare di più dovresti ricorrere anche ad altro (Camber bolts o piastre di regolazione) ma poi rischi di peggiorare altre cose e magari sposti il consumo sull'interno o altri effetti negativi sulla guida.
Gli ammo in teoria si usureranno di più ma la cosa è difficilmente quantificabile e a livello di guidabilità IMHO sono più gli effetti negativi che i positivi ma in generale direi che cambia poco.
Così si consuma visibilmente di meno la spalla!
La campanatura risulta essere perfettamente entro i limiti, infatti le gomme si consumano livellate, sono solo i 2 cm di spalla che si disintegrano!
Commenta
-
Buonasera ragazzi, ho comprato molle kw per un GTI mk7 , sapete se con i cerchi Austin originali vanno bene? Nel senso, le ruote non vano troppo in dentro ? Grazie
Commenta
-
Non penso che le sole molle abbassino così tanto da far rientrare le ruote!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ho preso le 30/30 dovrebbero abbassare 2,5 cm max 2,6. qualcuno che ha montato le molle con cerchio Austin , mi può mandare una foto? Grazie mau 65 per la pronta risposta
Commenta
-
Molle VWRacing,ma il risultato dovrebbe essere come il tuo........... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ormance/page29Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta