il risultato estetico del solo cambiamento molle è notevole, personalmente ho sempre fatto cosi sopratutto perchè ho sempre avuto auto con ammo di serie sportivi, però il comfort ne ha sempre risentito parecchio. Secondo me la scelta migliore sarebbe un bel kit Blistein B12 che tra l altro non costa nemmeno una follia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?
Comprimi
X
-
Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R
il risultato estetico del solo cambiamento molle è notevole, personalmente ho sempre fatto cosi sopratutto perchè ho sempre avuto auto con ammo di serie sportivi, però il comfort ne ha sempre risentito parecchio. Secondo me la scelta migliore sarebbe un bel kit Blistein B12 che tra l altro non costa nemmeno una follia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ho preso anche io in considerazione i B12. però dei 30mm che dichiarano ne avrei solo 15mm di abbassamento reale, un po' poco.
Leggendo poi alcune esperienze su questo forum, mi pare che qualcuno non abbia notato nessun abbassamento reale, soprattutto al posteriore.
Quindi credo che mi oriento sulle H&R da abbinare a dei B8...sigpic
Commenta
-
Per esperienza personale le h-r sono troppo rigide io avevo montato 28840-2 sul gtd e dietro non ammortizava più da tanto che era bassa da centro mozzo al parafango avevo 33 cm su tutte le ruote
Commenta
-
Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggioHo preso anche io in considerazione i B12. però dei 30mm che dichiarano ne avrei solo 15mm di abbassamento reale, un po' poco.
Leggendo poi alcune esperienze su questo forum, mi pare che qualcuno non abbia notato nessun abbassamento reale, soprattutto al posteriore.
Quindi credo che mi oriento sulle H&R da abbinare a dei B8...
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Ho visto le foto a pagina 23, un giusto compromesso...
Una cosa ancora non mi è chiara: B12 significa esclusivamente ProKit+B8 oppure potrebbe comprendere anche i B6?
Perchè sicuramente l'estensione degli ammo originali o dei B6 è eccessiva...sigpic
Commenta
-
ciao guarda che esistesse una versione per il gtd non lo sapevo!!! prima quando le ho prese io esisteva un modello solo!!! per me cambiare anche gli ammortizzatori con dei b8 non serve a molto... perchè è un ammo praticamente molto molto simile all'originale!!! io sfrutterei gli ammortizzatori originali!!!
Mentre per la rigidità, per me da originale a molle H&R la differenza è davvero poca!!! chi dice che con le sole molle la macchina è rigida e non ammortizza più gli piacerebbe far provare la mia con i b14!!!
Commenta
-
Grazie per le dritte...
Gli ammo originali li sento molto sfrenati in estensione, soprattutto davanti, dici che i B8 sono uguali...? Dovrebbero essere sicuramente a corsa più corta e mi aspetterei una frenatura maggiore, ma non li ho mai provati, quindi è solo una supposizione...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggiociao guarda che esistesse una versione per il gtd non lo sapevo!!! prima quando le ho prese io esisteva un modello solo!!! per me cambiare anche gli ammortizzatori con dei b8 non serve a molto... perchè è un ammo praticamente molto molto simile all'originale!!! io sfrutterei gli ammortizzatori originali!!!
Mentre per la rigidità, per me da originale a molle H&R la differenza è davvero poca!!! chi dice che con le sole molle la macchina è rigida e non ammortizza più gli piacerebbe far provare la mia con i b14!!!
Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggioGrazie per le dritte...
Gli ammo originali li sento molto sfrenati in estensione, soprattutto davanti, dici che i B8 sono uguali...? Dovrebbero essere sicuramente a corsa più corta e mi aspetterei una frenatura maggiore, ma non li ho mai provati, quindi è solo una supposizione...
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta