annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

le h&r -45 mm???
    io sapevo abbassassero di 30 mm all'incirca...
    comunque sta molto bene!!!
    ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

• Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&amp;R

Infatti ho preso quelle perché tutti dicevano che già avendo assetto ribassato highline gtd gti abbassavano 3 cm.... invece 4.5 appena montate ...

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

E tutti dicevano bene! Effetto estetico top con le h&r al prezzo di dover girare bassi.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

No dicevano che si sarebbe abbassata solo 3 cm invece sono 4.5😊

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

Quindi la tua golf è -6 rispetto ad una senza assetto oem? Mmmhhh mi pare alquanto improbabile, misurato bene?? Ad occhio è scesa quanto dichiarato, cioè per te circa 3 cm.
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Prima delle molle con i cerchi da 19 tra gomme e passaruota c'erano 7 cm adesso son 2.5....

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

• Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&amp;amp;R

Capito! Per avere una misurazione affidabile devi misurare da centro mozzo a passaruota non dalla gomma!
                Hai misurato prima e dopo con i 19?

- - - Aggiornato - - -

Scusa avevo letto male, ho capito quello che dici. Però è strano sinceramente

Commenta

No è stata un po un'avventura con i 19.... cmq standard con i suoi da 17 è più bassa

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

Te lo ripeto, ad occhio è scesa quanto doveva, nel tuo caso ulteriori 3 cm circa e sta da ...!

Commenta

Visivamente non mi sembra - 4.5
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Bella Golf , cerchi belli , ottimo abbassamento; bassa come la mia GTI performance con H&R -30 mm

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1442584875716.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.4 KB 
ID: 1248173
                          Prima
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1442585144092.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.3 KB 
ID: 1248174
                          Dopo

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

A parte di quanto e'scesa la differenza c'e' per me sta bene adesso i 19 rendono molto di piu.
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

ciao cat,ottimo risultato,ora come ti trovi con l'assorbimento delle asperita della strada,molto piu rigida?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

E brava a cat...

Commenta

Per me è la prima volta che faccio modifiche e devo dire che da come me la raccontavano tutti mi aspettavo un disastro invece per me resta confortevole sarà merito degli ergo active 😁 ovvio è cambiata ma non sento le buche nella schiena certo leggermente più rigida ma le molle per me hanno minimizzato l'effetto dei soli cerchi da 19 ...la sento più stabile

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

Anche a me piace "sentire" l'auto e non una che ti "balla" di qua e di là....

Commenta

Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                                      Io alla fine ho preso h e r - 4.5 per ora contenta
                                      Levami un'altra curiosità va! Queste H&R su quale negozio online le hai prese? Potresti postare il link così do un'occhiata anche io? Grazie!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Molle h&r ordinate lunedì e arrivate oggi. 160€ sulla baya. Ora vediamo come staranno sulla mia 1.6 TDI cup edition. Loro dichiarano -3,5 cm.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sulla mia 2.0 TDI Highline mi sono deciso di montare le H&R, probabilmente in abbinata ai B8.
                                          Andando a fondo con il venditore ebay.de, credo lo stesso da cui avete acquistato anche voi tra cui @Mamo87, ho scoperto che esistono molle specifiche per versioni normali e per versioni GTI/GTD, cosa che invece per Eibach non succede...
                                          Sembrerebbe quindi che assetto sportivo di Highline e GTD siano identici dalla fabbrica.

Il venditore crucco mi ha infatti specificato che le H&R per versioni "normali" sono queste, nel caso di Highline che è già più bassa di 15mm mi ha parlato di circa 20mm di abbassamento:
                                          H&R Federn 55/35mm 29484-1 BMW 3er E46 346L/R Tieferlegung Sportfedern. Hinweise:Bei Fahrzeugen mit werksseitiger Tieferlegung, z.B. BMW M-Technik, MB Sport-Line Fahrwerk, Audi-Sportfahrw. usw., wird nur eine geringere Tieferlegung erzielt, da diese Fahrzeuge schon "ab Werk" tiefer liegen. ".

Invece per GTD ci sono queste, dove un abbassamento di 30/35mm è garantito anche su Highline:
                                          http://www.ebay.de/itm/H-R-Federn-35mm-28840-2-VW-Golf-VII-GTD-AU-ab-13-Tieferlegung-Sportfedern-/321314257469?hash=item4acfd27a3d:gUsAAOSwZQxW3ZP5

Ora non mi resta che decidere quali delle due...
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X