In qualunque negozio (degno di tale nome) di ricambi e accessori sportivi............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?
Comprimi
X
-
Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R
Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggioH&R abbassa in modo uniforme anteriore e posteriore...Eibach pare che rimane più alta dietro
sulla VI era così...sulla VII i do not know
Commenta
-
vedi anche questo: http://stores.ebay.it/mmmautomotive?...p2047675.l2563The White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioMontate oggi eibach assieme ai b8, la macchina è alta davanti come dietro, mentre da originale era più alta dietro [emoji6]
[ATTACH]124585[/ATTACH]
Commenta
-
@molochgrifone
Hai montato i b8 + le prokit? ci puoi postare le tue impressioni di guida? tenuta di strada, comfort e hai notato delle migliorie anche nello
sterzo?
Pro e contro???
Grazie....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite
Dinamica di guida, tenuta, rollio, tutto su un altro livello.
Molto particolare come se uno non spinge sembra simile a prima, salvo poi restare molto neutra nelle situazioni nelle quali uno spinge di più.
Comfort: all'anteriore pressoché identico all'originale, esclusi proprio i buchi più secchi. Al posteriore invece, è un po' più facile notare la maggiore rigidità sullo sconnesso. Ma pensare di avere un assetto confortevole come l'originale sarebbe assurdo, e se il comfort è diminuito da 7,5 a 6,5 il comportamento dell'auto è passato da 6 a 8... Assolutamente stra consigliato!
Commenta
-
Qualcuno potrebbe indicarmi il codice delle eibach per la Golf 7 1.6 tdi 5p. 90cv tech and sound
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molochgrifone.
Grazie per la recensione... comunque mi sembra di capire che il comfort non è troppo penalizzato.
Hai notato delle differenza anche nello sterzo? tipo che si è indurito e/o maggiore precisione di guida? in curva che impressioni hai
nello sterzare ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh lo sterzo ovviamente trasmette un po' più di feeling rispetto a prima, ma non lo trovo indurito. In fase di ingresso curva è cambiato poco, noto le maggiori differenze in caso di variazione di traiettoria durante la percorrenza.
E sì, ti confermo che il confort non è troppo penalizzato, a meno che uno non faccia dello sterrato [emoji16]
Commenta
-
non ancora montate... sto aspettando la chiamata del carrozziere per fare un paio di lavori tutti insieme... questa o la prossima dovrei fare tutto 😉
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Eccole arrivate .....H&R per la mia GTI performance, io le montero' solo al posteriore.
Con le VWR mi trovo benissimo ; davanti è scesa circa 2.8 cm (VA BENE) ma dietro è scesa solo di 1.6 cm, quindi ora monto le H&R solo dietro che dopo aver visto molte GTI con le H&R ( in Germania) dovrebbe arrivare a -3/3.5.
Commenta
-
io le monto lunedì... o meglio lunedì va sotto i ferri, deve ridarmela entro venerdì
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta