Auguri con le Michelin, ps non vedo l'ora di cambiarle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Che dire... Michelin mai provate.
L'altra Golf aveva di serie Pirelli Pzero rosso(225/45/17) e le rimontai volentieri un altro treno prima di montare Matador MP46(solo per fine carriera). Di invernali sempre Nokian.
Sulle polo invece mi ritrovai di serie:
sulla prima goodyear e sulla seconda le DebicaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sulla mia GTI ritirata settimana scorsa, Pirelli P Zero 225/35 R19 88YCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla mia g7 variant tdi 2.0 ritirata il 15 di questo mese ho su le Dunlop SportmaxxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggioAnche per la mia TGI gomme Dunlop Sport BluResponse.
Commenta
-
Ciao Gianry, la mia è stata prodotta la seconda settimana di gennaio 2016 (dall'11 al 17) e per ora devo dire che mi trovo abbastanza bene, sia sull'asciutto che sul bagnato.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Mi scuso per essere completamente OT ma rispondo all'Amico.
Behh per la firma mi sa che lascierò sempre la mia Amata G6, che mi è rimasta nel cuore, poveretta andata distrutta in un terribile incidente, con soli 65 mila km all'attivo.
Il passaggio dal diesel al metano è fantastico se si considera il risparmio, con 15€ faccio mediamente 450 km, il diesel 2.0 140 cv con la guida sportiva beveva il suo giusto, anche se a dirla tutta è un compromesso, purtroppo non avevo la possibilità di prendere il 2.0 tdi 150cv e mi sono accontentato di prendere il TGI full-optional, ci ho messo di tutto, behhh le prestazioni non sono proprio male, certo è sempre un'auto a metano, ho provato la zafira turbo eco-m caspita se spinge, certo ha 150 cv ben 40 in più, ma alla fine ho preferito rimanere in casa vw, anche se la qualità è scesa rispetto alla G6, mi aspettavo qualcosa in più, invece c'è qualcosa in meno, ma rimane sempre un ottima auto.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Sono arrivato anche a sfiorare quota 500 km perché dove faccio rifornimento io hanno il metano refrigerato, anzi direi gelato, si forma persino la condensa sui tubi della colonnina, di conseguenza più è freddo più carichi e più hai autonomia.
Behhh per la zafira oltre ad averla provata prima di prendere la TGI, ho avuto modo, spero si possa scrivere, di farci una "corsina" in autostrada quando avevo ancora la G6 ed ho fatto veramente fatica a passarla.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Invece le s1 secondo me sono molto buone...silenziosissime e più che valide sia su asciutto che su bagnato...feedback più che positivo da parte mia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao. La mia montava in origine cerchi da 17 con gomme hancook Evo s1. Gomma che ho trovato molto silenziosa (ed inaspettatamente devo dire). Visto l'ottimo risultato in termini di comfort ho montato 4 cerchi da 16 con gomme hancook nella misura 205/55 ed al contrario delle gomme da 17 sono molto molto più rumorose. Pur essendo più strette e più alte...Boh...Mi dicono Continental da 16 siano silenziose e buone. A3 le monta di primo equipaggiamento ma con codice velocità "W" al posto della "V" della golf.
Commenta
-
Scusa ma per dire cosa intendi che si sentono tutte le asperità dell'asfalto ????? E per il rumore si , lo sono .
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggioLa mia g7 monta Dunlop Sportmaxx RT su cerchi 17 Dijon. Qualcuno ne ha mai sentito parlare o le ha provate? Sembrano gomme a mescola non vorrei che siano troppo sportive e conseguentemente rigide e rumorose (come erano pure le sportmaxx che avevo sulla mk5 gti, sostituite per disperazione dopo 25mila km). Anche sul web le descrivono come gomme molto sportive.
Commenta
-
Ciao ragazzi,io ho le hankook...Non credevo,veramente ottime per tenuta e silenziosità di marcia,io ho cerchi da 17...Mescola morbida,come piace a me,spalla rigida... Spero durino anche il giusto,in tal caso le consiglierei vivamente!Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
Commenta
-
Ciao Fabrizio, ti ricordi il modello delle hankook?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta