Ospite intendi le Dunlop Sport Maxx RT ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Stasera controllo ma il modello dovrebbe essere quello
- - - Aggiornato - - -
Si esattamente...sono le Dunlop Sport Maxx RT
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anche per la mia TGI gomme Dunlop Sport BluResponse.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Sulla mia 1.6 TDI HL arrivata oggi in concessionario sono montate le Pirelli Cinturato P7!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia Sport Edition Tsi 125cv, prodotta l'11/02/2016, monta le Pirelli P7 225/45 17
Pregi? Difetti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla mia SE ritirata due settimane fa con cerchi da 18 hanno montato le Dunlop Sportmaxx
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicola_C. Visualizza il messaggioLa mia Sport Edition Tsi 125cv, prodotta l'11/02/2016, monta le Pirelli P7 225/45 17
Pregi? Difetti?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Ciao, io Bridgestone Turanza er300 225/45 r17, non ho altro riferimento ma non mi sembrano per niente male.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Alla mia GTI performance gli ho rimesso su da poco le estive continental che aveva su quando mi è arrivata. Fanno pena. Sto pensando seriamente di cambiarle subito anche se sono solo a metà. Mi fanno incaxxare un auto da 230 cv e non posso neanche usarli per queste gomme inutili.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Michelin Energy Saver + green X 205-55- r16Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta