annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Marca gomme di primo equipaggiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Marca gomme di primo equipaggiamento

dopo 450km fatti, sono passato dal gommista, il quale mi ha detto che le p7 Cinturato sono da turismo....quindi è per quello che fischiano molto, e poi la pressione stava a 1.8 su tutte e 4 xD erano sgonfie. Piu che altro non capisco come possa esservi scritto sul tappo della benza 2.0 a scarico su tutte e 4, è veramente poco rispetto al normale.
    Il gommista me le ha gonfiate a 2.3 davanti e 2.2 dietro, ora sembra viaggiare meglio, più stabile e meno fischiante
    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Anche io ho trovato le gomme sgonfie o che in vw han qualche problema o è strana come cosa. Dunlop sportmax su cerchi da 17 gonfiate a 1.9 anche io ho fatto 2.3davanti e 2.2 dietro.
      Le gomme però mi sembrano buone belle stabili e non le sento rumorose

Commenta

Beato te, io le dunlop le avevo sulla mito. Tutto un altro mondo xD. Non capisco perché mi hanno montato queste gomme turistiche

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Commenta

Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
          dopo 450km fatti, sono passato dal gommista, il quale mi ha detto che le p7 Cinturato sono da turismo....quindi è per quello che fischiano molto, e poi la pressione stava a 1.8 su tutte e 4 xD erano sgonfie. Piu che altro non capisco come possa esservi scritto sul tappo della benza 2.0 a scarico su tutte e 4, è veramente poco rispetto al normale.
          Il gommista me le ha gonfiate a 2.3 davanti e 2.2 dietro, ora sembra viaggiare meglio, più stabile e meno fischiante
          Sta scritto così perché è la pressione corretta
          I p7 sono turistici come tutte le gomme di primo equipaggiamento, gli sport maxx sono gli unici un po' più sportivi...purtroppo è il cliente medio golf che le vuole...pure l'assetto Vw lo chiama sportivo ma di sportivo ha solo il nome.

Prova a metterle alla pressione consigliata e vedrai che ti troverai bene ( con la pressione intendo, con le gomme dipende dai tuoi gusti)
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

da 1,8 a 2.3 la situazione è gia migliorata molto. Ho fatto il confronto sia in sport che in normal, ho il dcc è. Prima in normale c'era fisso l'esp acceso...era partito pure in un sorpasso in seconda da 30 orari.

Commenta

scusate ma su un benza quindi piu leggero a che pressione le metto le P7 ? vw dice 2,0 sia davanti che dietro.... che dite ?

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                Sta scritto così perché è la pressione corretta
                I p7 sono turistici come tutte le gomme di primo equipaggiamento, gli sport maxx sono gli unici un po' più sportivi...purtroppo è il cliente medio golf che le vuole...pure l'assetto Vw lo chiama sportivo ma di sportivo ha solo il nome.
                in realtà ora hanno iniziato a mettere anche le Bridgestone S001 di primo equipaggiamento sui 18...
                gli sport maxx secondo me sono una porcheria, mi sto trovando malissimo

Commenta

Sulle GTI mk7 cosa avete trovato e a quanta pressione sono gonfiate?
                  Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

Commenta

ManuKobrakai Sulla mia con i santiago ho trovato le Dunlop Sp Sport.

Commenta

E quale è il tuo personale giudizio sulle Dunlop Sp Sport coi 19" Roberto?
                      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

Commenta

Per i pochi km che ho percorso finora (circa 3000) devo dire che mi sono trovato bene, in quanto le gomme hanno una buona tenuta, anche quando l'ho tirata un po' in curva non si è mai scomposta. Ovviamente però con i 19" si percepiscono un po' le asperità dell'asfalto.

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                          in realtà ora hanno iniziato a mettere anche le Bridgestone S001 di primo equipaggiamento sui 18...
                          gli sport maxx secondo me sono una porcheria, mi sto trovando malissimo
                          Mi riferivo ai 17", sui 18 mi sa che hanno sempre montato gomme più sportive e credo che i vari p7, Turanza, Premacy non ci siano neanche in 18".

Guarda io li ho usati un mese su Polo GTI e pure a me non è che siano piaciuti ma tra tutte le possibilità di primo equipaggiamento da 17 sono sicuramente quelle più "sportive".
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ciao ragazzi, io ho ordinato una Tgi e su quella pronta consegna che ho visto dal concessionario montava delle Michelin Energy Saver 205/55/r16 91H, qualcuno le conosce?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

buone gomme quelle le montavo sulla mia vecchia..... nessuno che mi risponde per le pressioni se tenerle come dice vw a 2,0 .....o ?

Commenta

Io le tengo sempre un po' più gonfie di quanto indicato da VW, indipendentemente dalla motorizzazione. Sai che mi sa che c'è già un thread dove si parla di pressione gomme?

Commenta

Io su cerchi da 17 le tengo a 2, 3 come suggerito dal mio gommista e mi trovo bene (p7)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Golf arrivata, ho lasciato i cerchi Dijon di serie e monta le Bridgestone Turanza, uff....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ciao!io gti performance con i 17 e pirelli p7…da dimenticare,non vedo l'ora di cambiarle!

Commenta

Scusate ma quali sono le migliori e le peggiori gomme con le quali viene assemblata la golf 7?

Commenta

Sulla mia con i cerchi da 19 ho trovato le Dunlop SP Sport Maxx GT non ho ancora avuto la possibilità di provarle correttamente sempre stando nei limiti di sicurezza sia miei sia di chi mi viene di fronte, ma per quel poco che ho fatto non mi sono trovato male seguono bene la traiettoria della strada in curva sia in salita che in discesa ..... Se voglio provare effettivamente la tenuta vado in pista non metto a repentaglio la mia sicurezza ne tanto meno quella degli altri con un eventuale frontale
                                          Tessera n°272

Commenta

Sto operando...
                                          X