Spero vivamente di trovare delle Continental SportContact... appena arriva vi aggiorno ovviamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
rumorose? ma senti io non sento niente di rumore di gomme e a tornare a casa ho superato un po i limiti perche non me ne sono accorto...ma ho frenato subito, apparte il frullino da davanti che mi fa schifo, le altre 2 che avrebbero potuto montare che erano?1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Commenta
-
mah, provando a toccarle con le dita nel mezzo sembrano molto morbide tipo termiche xD io non sento una buca o dislivello, ma peenso sia grazie al dcc1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
spiegati meglio per favore che non ho capito cosa vuoi dire
Io ho le "p7 cinturato", non so cosa cambi dalle "p7" ma con appena 50km di vita sembrava non tenessero niente, ora dopo 300 sembra migliorata la cosa anche se non ho potuto forzare molto sulle curve visto il rodaggio, comunque fischiano da paura, non sembrano male comunque nelle partenze sprint, per il rigido l'ho già spiegato prima,
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
bagnato pessime ? eppure se cercate c'e un TEST dell'ADAC tedesca dove ste P7 escono al primo posto! chi avra' ragione ?
Commenta
-
in che senso ? chiedevo solo come mai ha il canalino esterno di soli 3mm, e quanti km (credo pochi) dureranno appunto sul davanti prima che in quella zona diventano lisce.
Commenta
-
Per canalino esterno intendi il bordino che ti salva dai marciapiedi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
A questo link ci sono i risultati del test dell'adac:
Im ADAC Sommerreifen Test werden die besten Reifen der verschiedenen Reifengrößen ermittelt. Welche Reifen haben sicheren Grip, welche sparen am meisten Sprit?
Comunque se leggi bene sul sito le P7 Cinturato sono risultate prime solo per durata
Commenta
-
Le p7 a me sul bagnato non piacciono. Sia in accelerazione che in tenuta sono pessome. Magari sono io ma con le invernali (nokian) la sentivo più stabile. Sull'asciutto invece sono valide e si consumano pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
vero sono buone solo in durata.... delusione ! intendo i canali della gomma , il primo verso la strada invece dei 7,5 mm e' solo 3 mm ! ma serve per le curve in velocita' per tenere meglio la strada.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta