Le bridgestone s01 son dure, le avevo messe sui 17" della golf, se confrontate con michelin exalto e pirelli pzero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
@Massimo Ricci Sicuramente sono Bridgestone Turanza purtroppo per te, a me sulla MK6 me le avevano rifilate sul GTD cerchio da 17" figurati. Se ti accontenti, dalla tua ci farai 50000km prima di cambiarle, non si consumano mai.
Commenta
-
Ottimo connubio ,che motore Angelo Michele?
p.s Fotoangel infatti l'avevo avanti gli occhi e poco fa leggevo anche un tuo mess. sull'act ma è un altro discorso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Golf variant con madrid,arrivata ieri in conce, monta p7 cinturato!
Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando TapatalkPassat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Golf 2.0 TD HL arrivata ieri dal concessionario ,monta Pirelli Cinturato P7 , 225/45/17 , come vi trovate con queste gomme ....pregi difetti, grazie alexCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho un variant 1,6 higtline cerchi 17 con Pirelli P7. Ho fatto solo 400km ma nn sembrano niente male. Per il futuro cosa consigliate per le estive? E le invernali? Non so da che parte iniziare con tutte le gomme in commercio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da quello che si legge in giro, dovresti andare in ogni caso su ContinentalPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Pirelli P7 cinturato 225 45 R17. Mai avuto prima gomme di questa misura (max 195 60 R15) quindi mi danno la sensazione di maggiore tenuta in curva. Entro il prox inverno comprerò 4 cerchi in acciaio per montare le gomme invernali 205 55 R16 da usare esclusivamente per le escursioni in montagna visto che quelle attuali non sono catenabili (fonte libretto uso e manutenzione alla voce ruote)Ultima modifica di maredaamare; 20/05/2014, 12:44.
Commenta
-
La mia 1.6 TDI Highline monta le Dunlop Sport Maxx RT.
Mi sembrano davvero eccellenti in questi primi 500 km, sia su asciutto che su bagnato. Sono anche silenziose.
Forse non sportivissima la spalla come disegno (poco "piatta" per intenderci).
Vediamo un po' come resistono ai km...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta