Bridgestone potenza S001 225/40 r18 su 20tdi highline
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Occhio dove scrivi qui si parla di mkVII e non mkVIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Allora controlla meglio... un pò più in altoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La mia monta di serie brigeston turanza con cerchi Madrid. Mai provate fino ad ora ma (per i 2000km percorsi) mi ritengo soddisfattoSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Davvero? Per la mia esperienza(15,000 kilometri) invece avrei preferito Continental Sport Contact 5. Le Turanza le trovo molto tenere e non brillantissime sul baganto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se vi può interessare il test 2013 del Touring Club Svizzero sulle estive 225/45 R17 W/Y: http://www.tcs.ch/it/assets/tutti-i-...7WY_it_web.pdfConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
S001 sarebbe ottimo....almeno si avrebbe una buona gomma di partenza oppure ps3...
- - - Aggiornato - - -
Vedo che qualcuno ha trovato le sportcontact 2...vorrei tanto sapere d che sett e anno sono...visto che non le fan più da un po' di tempo
Commenta
-
Ciao a tutti,
dopo 59.000 le Dunlop sportmaxx di primo equipaggiamento hanno ceduto il posto a delle Continetal contisport5 (420,00 euro).
Segnalo che le Dunlop, anche se con molti kilometri, non hanno mai dato segni di cedimento su bagnato.
Ottima gomma.
Adesso vediamo queste Continetal come sono.
Saluti
Commenta
-
Sono andato a vedere ora il dot delle sportcontact2 0513 quindi inizio anno, la macchina è arrivata a fine aprile, quindi da qualche parte le fanno ancora, comunque sul sito ci sono
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho chiesto stamane al mio gommista se ancora fanno le Conti Sport Contact 3 e mi ha detto anche di si...
p.s.
dal sito Conti mi pare di dedurre che non le facciano in 18 almeno in 225/40,peccato,invece vedo le 225/45ZR17.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
-
Anche le Michelin PS3 son in giro da tempo ormai mi pare.
Idem le Goodyear F1,che in ogni caso si è evoluto passando da F1 a Gsd2 e poi agli F1 asimm.1 e 2
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mauryno Visualizza il messaggioSono andato a vedere ora il dot delle sportcontact2 0513 quindi inizio anno, la macchina è arrivata a fine aprile, quindi da qualche parte le fanno ancora, comunque sul sito ci sono
http://www.continental-pneumatici.it...ntact2_it.html
se vado sul configuratore Michelin consiglia una sola gomma la Primacy 3 che sostituiscono le HP quelle che ho io
Se provate altre marche sarà la stessa storia, quindi ne deduco che se una azienda produttrice di gomme consiglia un determinato modello un motivo ci sarà, che interesse avrebbe a vendere un modello al contrario di un'altro?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta