Io monto le bridgstone turanza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Ciao. Io sulla mia Pirelli P7! 225. Da paura. Inchiodata alla asfalto...chissa quando le dovro'cambiare pero',performanti ma sicuramente si usurano in fretta...ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Golf GTI Performance cerchi Austin da 18...DunlopCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che Dunlop scusa ?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sport Maxx RtCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Continental... ma credo di essere l' unico! come sono l' unico possessore della barbonline! :PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pirelli Cinturato P7.
E' ok?Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Buone gomme
Sentendo il gommista, dove acquisto di solito, non classifica queste gomme tra "le sportive"
in compenso, mantengono a lungo le proprie caratteristiche
se non fai tanti km, la tenuta che hai adesso l'avrai anche tra 3-4 anniGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Grazie susetto per il tuo giudizio.
Non faccio tanti km/anno quindi penso che mi troverò bene, ma aspetto la pioggia per farmi un'idea più completa.Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Keith Richards Visualizza il messaggioSport Maxx RtCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma è normale che le Dunlop Sport Maxx GT che ho di primo equipaggiamento sono abbastanza rumorose? La pressione la tengo a 2,5 ant. 2,4 post.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Io spero tanto di trovare le Bridgestone anche se sono Turanza. Perché avere le P7 almeno per me sarebbe come tappare la sportività. Al limite le Dunlop potrebbero andare bene. Lo scoprirò a breve. Io ho avuto sia Bridgestone le 050 che Continental ma come rendono le prime non ho trovato altro ... come testate bene a Monza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
la mia g7 nuova da tre settimane monta le continentalCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggioIo spero tanto di trovare le Bridgestone anche se sono Turanza. Perché avere le P7 almeno per me sarebbe come tappare la sportività. Al limite le Dunlop potrebbero andare bene. Lo scoprirò a breve. Io ho avuto sia Bridgestone le 050 che Continental ma come rendono le prime non ho trovato altro ... come testate bene a Monza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gli 050 erano gomme sportive stradali degne di tale nome. Nel primo equipaggiamento G7 non c'è nulla del genere, i Dunlop sono quelli che si avvicinano di più.
Male che vada fai come me, ho posseduto le Turanza per 20minutiEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Ciao Ste86... credo che se trovo l'occasione giusta per poterle cambiare , dureranno poco anche le mie Le 050 nuove le ho portate a monza fatto turno in pista e poi le ho utilizzate perfettamente fino alla vendita della Bravo, invertite regolarmente ogni 8000. Perfette ottimo grip e poi con l assetto rendevano tanto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta