annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Originariamente inviato da Spiritoblu Visualizza il messaggiocome si comportano le turanza?
Dopodichè, per la mia esperienza personale con la MKVI, le Turanza le ho trovate rumorosissime e non aiutano con i consumi..... Come tenuta sul bagnato non mi posso assolutamente lamentare, con sole o pioggia battente in autostrada sempre cruise control fisso a 130 km/h!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Ecco qui le pressioni consigliate sul 2.0 TDI
Per quanto riguarda le Dunlop Sportmaxx RT, fino adesso mi sembrano ottime come tenuta, anche se non posso dare una valutazione obiettiva, dovrei provare la stessa macchina con altre gomme, comunque, sono molto morbide e anche con il freddo di ieri sera andavano bene, dovrebbero essere buone anche sul bagnato data la mescola morbida e le scanalature, non ho avuto ancora occasione di provarle sul bagnato però. Sicuramente non dureranno tantissimo, stiamo a vedere...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mi fa piacere che vw scriva tutte le lingue del mondo tranne l'italianoVW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Questo a testimonianza quanto poco ci tenga Vw in considerazione come mercato.
Non vorrei sbagliare ma,c'èCinese,Inglese,Portoghese,Spagnolo,Francese e Tedesco naturalmente....assurdo che manchi l'Italiano propio.
Avrebbero anche potuto,volendo,fare delle etichette dedicate per aree geografiche.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tra l'altro nei tdi è scritto ben chiaro DIESEL mentre per i tsi al posto di BENZINA c'è una spatiafiata in 27 lingue (tranne ovviamente l'italiano)...cioè quelle belle scritte sono fatte per i benzinai e non è per niente immediato per loro sapere che devono mettere benzina. Mi dovrebbero spiegare perchè una macchina prodotta in europa ha la scritta in giapponese/cinese e non italiano...veramente pessimiVW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Oggi per me primo test SERIO delle Dunlop Sportmax RT su un percorso molto tortuoso cosa dire? Tenuta impressionante, appoggio immediato, grande sensazione di sicurezza generale. Assetto molto equilibrato (... benedica il multilink!), non è piatta come la gti che avevo ma rolla veramente poco. Unico limite, i sedili della highline che non riescono a trattenere la veemenza con cui il corpo tende ad uscire dai finestrini
Basta poco per cambiare opinione no? (però il Dogo mi aveva avvertito)
Commenta
-
Cinturato P7 Pirelli su Dijon da 17", 2.0 TDI HL DSG.
La macchina è in consegna giovedì prossimo, quindi non ho idea di come vadano.
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dimensioni delle gomme da 17 di serie?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma usare il cerca no è già la terza domanda che fai e le risposte c'è le hai già, basta cercare anzi leggere...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
stessi cerchi e stessa gomma della mia 1.6 HL....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Marco.GTS
Mamma mia,ho avuto le Bridgestone Turanza ER300 sulla Polo,ma in 185/60HR14,delle gommacce,la car non stava in strada ne in accelerazione ne in frenata,magari in 255/45R17 è diverso,spero..........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah per "rodare" ne bastano anche 300 di km.
La ns Polo 9n aveva delle gomme Matador made in un paese dell'est(non ricordo),poi misi le ER300 ed erano addirittura peggiori.
Poi ho messo,e ho ancora,delle Michelin ES e vanno benissimo,ma ripeto parlo di gomme 185R14Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io avevo queste gomme (Turanza ER300) su un'altra auto in famiglia, 205-55-16. A mio parere una gomma buona, almeno in quella misura, non particolarmente morbida come battistrada ma complessivamente riuscita, un buon compromesso tra prestazioni e durataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggioEcco quelle che monta la mia
Che ne pensate?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Non mi sembra che siano male, ma quanto rumore fanno sopra 120 km/h!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta