annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Marca gomme di primo equipaggiamento
Ciao ragazzi, vorrei sapere da chi ha già ritirato l'auto che marca (e modello) di gomme ha trovato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Mi pare Dunlop Sportmax. Però domani ricontrollo...
cerchi Madrid 17
EDIT: Confermo dopo controlloUltima modifica di Ospite; 21/01/2013, 16:13.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In teoria dovrebbero montare tutte i Pirelli P7 che dovrebbero essere gli unici ad avere l'approvazione Vw per le versioni bluemotion, cioè tutte quelle importate in Italia.
In pratica ho visto montati i citati P7, i Dunlop Sportmax e i Michelin Premacy hp.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Sulla mia con cerchi durban da 18'' monta le dunlop sp sportmaxx gtCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Perfetto, le michelin primacy hp le ho già avute su golf 4 e 5, buona gomma ma niente di eccezionale...Chi mi sa dire di più su le dunlop sportmaxx e le pirelli p7?
P.s. nel concessionario dove ho ordinata la mia c'è in esposizione una golf 7 2.0tdi con delle bridgestone turanzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerchi da 18" durban ho le dunlop sp sportmaxx gtSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Pirelli P7 205/55 Cerchi lega 16 . Tuttosommato non mi hanno deluso per il tipo di guida che faccio . Al cambio probabilemnte passo al Cinturato P7 . Ho letto alcune prove che ne parlano beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con i cerchi di serie?? Spero pure io di trovarmi quelle, mi sa che che sono quelle un po' più sportive tra le candidate!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
MichelinCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le Golf Highline esposte nella concessionaria di zona avevano montate Michelin, Dunlop o Bridgestone.. Non ho visto nessuna con le Pirelli. La mia vecchia VI (Highline) aveva le Bridgestone di serie sui 16, spero di non averle di nuovo poichè le ho trovate un pò troppo rumorose....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
La mia g7 monta Dunlop Sportmaxx RT su cerchi 17 Dijon. Qualcuno ne ha mai sentito parlare o le ha provate? Sembrano gomme a mescola non vorrei che siano troppo sportive e conseguentemente rigide e rumorose (come erano pure le sportmaxx che avevo sulla mk5 gti, sostituite per disperazione dopo 25mila km). Anche sul web le descrivono come gomme molto sportive.
Commenta
-
Rigide lo sono... e anche abbastanza performanti. Rumorose non mi pare proprio...
Però io parlo da chi è passato da una utilitaria 1.3 75cv con ruote 195/55 R15 alla golf con 225/45 R17 ... magari è solo una mia impressione dovuta al cambio di tipologia auto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La rumorosità che intendo io si evidenzia soprattutto in autostrada su asfalti drenanti o su strade con asfalto un pò malconcio, Alberto tu ne hai percorse di questo tipo? Comunque non capisco perché mettere gomme così sportive di primo equipaggiamento! Scusate ma è una mia opinione
Commenta
-
Io avevo letto che con i cerchi da 17" la higline montasse le pirelli p7..possibile che ne montanouna diversa dall altra..?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta