E con i cerchi da 18"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Mi risulta che il gti monti solo i pzero. Sul 19" sicuramente ma penso anche sul 18". Considerando che 18" e 19" non c'è differenza come impronta a terra mi sembrerebbe strano che montassero gomme diverse.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioMi risulta che il gti monti solo i pzero. Sul 19" sicuramente ma penso anche sul 18". Considerando che 18" e 19" non c'è differenza come impronta a terra mi sembrerebbe strano che montassero gomme diverse.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
E' esatto. Con gli pneumatici di primo equipaggiamento le case costruttrici effettuano la scelta in funzione delle condizioni che riescono a spuntare con chi produce pneumatici.
Naturalmente, indipendentemente dal marchio, ogni tipo vettura viene poi equipaggiata con gomme idonee alle sue caratteristiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio...molto probabile invece abbia le Potenza S001...
E' quello che ipotizzo anche io.
I Bridgestone, che erano già installati come primo equipaggiamento sulla mia GTD, sono pneumatici molto validi ma che a mio parere si consumano veramente molto velocemente.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Pirelli anche sui miei dai 17'' ......
ho trovato questo credo utile specchietto :
MICHELIN : seconda linea ha Kleber e BFGoodrich
BRIDGESTON : seconda linea ha Fireston
CONTINENTAL : seconda linea ha Uniroyal e Semperit
PIRELLI : seconda linea ha Formula
che dite interessante vero, sentiamo Tuco se ancora valida sta tabella ?
Commenta
-
Curiosità...per chi si è trovato le energy saver 205/55/16 (TGI ad esempio), quanti km le ha tenute? io sono a 67mila in tre anni e su alcuni asfalti quando sono bagnati cominciano a diventare pericolosi...eppure di battistrada ne hanno ancora. Penso che preferirò cambiarle con qualche mm di battistrada in più piuttosto che rischiare un danno peggiore. Secondo me sono gomme che sotto i 3mm è meglio non tenere, specialmente se non è estate e/o sono perlomeno nel 4° anno di vita.
Commenta
-
azz.... io con i Madrid R 17'' ho i mitici Pirelli e mi trovo bene ....
mentre un mio amico da poco nella sua nuova anche lui madrid ma ha le Tubanza , mai sentite ma come vanno Tuco dicci ?
leggo appena qui sopra :
" I Bridgestone, che erano già installati come primo equipaggiamento sulla mia GTD, sono pneumatici molto validi ma che a mio parere si consumano veramente molto velocemente."
validi ma si consumano davvero presto ?
Commenta
-
-
Io con le Turanza T001 non mi trovo male.....ma sono anche consapevole che c’è di meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta