annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Marca gomme di primo equipaggiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Marca gomme di primo equipaggiamento

Girale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Kiki80 dici?
      queste sono le foto questa è quella posteriore
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8536.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.4 KB 
ID: 1262242
      Queste le anteriori... mi sembrano perfette apparte qualche segno di usura sulla spallaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8535.jpg 
Dimensione: 68.2 KB 
ID: 1262241Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8533.jpg 
Dimensione: 81.0 KB 
ID: 1262239Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8534.jpg 
Dimensione: 103.2 KB 
ID: 1262240

- - - Aggiornato - - -
      Kiki80 dici?
      queste sono le foto questa è quella posteriore
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8536.jpg 
Dimensione: 61.4 KB 
ID: 1262242
      Queste le anteriori... mi sembrano perfette apparte qualche segno di usura sulla spallaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8535.jpg 
Dimensione: 68.2 KB 
ID: 1262241Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8533.jpg 
Dimensione: 81.0 KB 
ID: 1262239Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8534.jpg 
Dimensione: 103.2 KB 
ID: 1262240

Commenta

10000 km mi sembrano indicati per l'inversione in modo da avere un consumo uniforme.
        Ti bastano due cric e in mezz'ora le giri tu[emoji4]

Commenta

Concordo con Kiki80, con i pirelli l'inversione è praticamente obbligatoria per evitare che diventino rumorose. Normalmente le inverto quando le rimonto dopo aver usato le termiche.
          Mediamente l'operazione viene fatta attorno ai 8000/10000 km

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggio
            Non sono un gran intenditore di rumorosità ecc ecc però posso dirvi che dopo 11000km le gomme di primo equipaggiamento(turanza001) dietro sono ancora perfette, davanti si vedono che sono un po' più usurate ma ancora in ottimo stato per il mio occhio... appena riesco posterò delle foto
            Anche la mia é equipaggiata con turanza t001..ho percorso 16000 km con queste gomme e come battistrada ne ho ancora da vendere soprattutto dietro. Sono un po' rumorose ma nulla di così fastidioso ..come tenuta di strada normali..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Oltre a girarle ....periodicamente o una volta al mese oppure ogni mille km controllate anche le pressioni....

Perché sono due cose essenziali da fare e che vanno a braccetto per la longevità e le prestazioni degli pneu...

Commenta

ieri ho girato sulla mia golf 7 1.4 tsi le hankook ventus s1 evo2.... dopo 10k di kilometri sono messe maluccio, penso di arrivare sui 20. ha detta sua sono delle gommacce, costano poco e valgono poco.. mi sa che ha ragione.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Riccardo, anch' io ho le tue stesse gomme e anch' io le inverto ogni 10.000km, non sono il massimo, non si possono paragonare a Pirelli, Michelin o Continental però sinceramente codesto degrado che dici di avere io non ce l' ho e sono a 38.000 km.

Commenta

dipende da tanti fattori io non arrivero neanche a 38000 purtroppo
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, vorrei sapere da chi ha già ritirato l'auto che marca (e modello) di gomme ha trovato...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Touranza t 001 225/45 r 17
                        Non conosco queste gomme, qualcuno di voi sa darmi delle notizie e caratteristiche? Grazie a tutti e buona serata...
                        Alessandro

Commenta

Sono le evo ?

Commenta

Non mi pare
                            Alessandro

Commenta

Preferisco le evo o le er 300.....S001...

Non sono malaccio....mettile a 2.5...

Commenta

Grazie mille!!!
                                Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                                  Oltre a girarle ....periodicamente o una volta al mese oppure ogni mille km controllate anche le pressioni....

Perché sono due cose essenziali da fare e che vanno a braccetto per la longevità e le prestazioni degli pneu...
                                  ogni mille km giri le gomme? questa non l'ho mai sentita io fino ad oggi le giro una volta prima di cambiare il treno.

Commenta

Ma dove sto dicendo di girarle ogni mille.....leggi a modo..

oltre a girarle.....periodicamente o una volta al mese oppure ogni mille km da controllare anche le pressioni....mi sembra chiaro...eh

Commenta

Originariamente inviato da alessandro118 Visualizza il messaggio
                                      Touranza t 001 225/45 r 17
                                      Non conosco queste gomme, qualcuno di voi sa darmi delle notizie e caratteristiche? Grazie a tutti e buona serata...
                                      Io le ho uguali sotto la mia con la quale ho però percorso solo poco più di 6000 km.

Non so dire quale sia alla distanza il comportamento e la durata di questo tipo di pneumatico, però ad oggi posso affermare senza alcun dubbio che si comporta più che bene dato che lo monto, non sotto la Porsche o la BMW 3.0, ma sotto la Golf 2.0 TDI. Più che accettabile anche la silenziosità in marcia di questa gomma.

Commenta

Ciao a tutti, per chi ha il GTI quali pneumatici di primo equipaggiamento avete trovato?

Commenta

Con i 19" dovrebbe uscire con i P Zero, ne ho viste diverse, anche di facelift.

Commenta

Sto operando...
                                          X