le mie made in spain... comunque boh...a me intanto sembra che siano piu' strette montate sul cerchio...e poi dai pochi km che ho fatto mi e sembrava troppo reattiva la macchina!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Questa è una caratteristica delle Michelin,a parità di misura sul cerchio allargano meno.
Stamane ho confrontato delle 225/40ZR18,una Michelin & una Bridgestone,le seconde parevano,anzi lo erano...ben piu larghe come impronta di battistrada.
Anche delle 225/45ZR17 che "conosco" le piu larghe son le Bridg S001 e le Dunlop RT,poi Goodyera F1a2,Conti SC5 etc etc....,Michelin PilotSport3 le piu strette.
Per la troppa reattività confermi la mia impressione che hanno una spalla "sul rigido".A che pressione le tieni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dunlop Sportmaxx RT 225/45 R17 91W con cerchi DijonCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerchi Madrid + Dunlop Sportmaxx RT 225/45 R17 91W
Strepitose sul bagnatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confortline - ContiPremiumContact 5. A dir poco una delusione completa. Leggevo su provadellagomma che alcuni erano contenti di stabilità del veicolo, aderenza nelle varie situazioni di asfalto, ma si lamentavano della durata e soprattutto della spalla mooolto morbida che sembra quasi di guidare su di un budino.
Ora, io della durata non so, ho fatto solo un viaggetto di 1000km, ma rientro senz'altro in chi pensa che il piacere di guida venga mortificato totalmente da queste gomme.
Peccato.
Prossime gomme, dei mattoni. Io sono abituato così...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti capisco,mi spiace ma è vero son deludenti.Per fortuna sono solo andato vicino a montarle,poi delle recensioni e i consigli del mio fidato gommista mi hann fatto prendere altro.
Mi son trovato bene con Goodyear F1a2 e adesso con le Dunlop Sport MaXX RT che ho in 17 e a fine mese ri-prenderò anche in 18.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pirelli P7 Cinturato 225/45/17 su DjonCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
continental 225/40/18Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerchi Madrid + Dunlop Sportmaxx RT 225/45 R17 91W
Gran bella gomma...Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
Bridgestone Turanza ER300.
Mai provate prima ma per il momento mi ci sto trovando beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta