annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
-
temo già le risposte di alcuni utenti... ho notato solo dopo qualche giorno (mi direte se ci sono o ci faccio)...che al ritiro dal concessionario la mia GTD monta le seguenti gomme http://www.123gomme.it/shop/auto-inv...3d-xl-mfs.html che non sono affatto male mi sembra, solo che sono termiche.....ora, premesso che ho già verificato da libretto e posso utilizzarle anche in estate........ma quanto mi converrà a livello di consumo??? ora non ho certo da spendere altri 1.000 €urozzi....
Commenta
-
E' la prima volta che arrivano termiche che abbia ricordi, qualche dubbio mi viene di certi giri strani di gomme in concessionaria... la tua è Italiana non di Importazione vero?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La butto li, potrebbe anche essere un'auto usata ma ugualmente ufficiale Italiana, ritirata da un conce con le invernali e rivenduta senza cambiargliele, ma più probabilmente sarà di importazione.
Commenta
-
non ho precisato...l'auto mi è stata indicata tramite telaio da mio cognato che lavora a Wolfsburg in VW...nel senso che l'auto era stata vista e controllata da loro direttamente una volta rientrata in VW dopo utilizzo di un loro rappresentante...per cui si, è di importazione.....ma la domanda era se le gomme termiche d'estate le consumo in maniera eccessiva.....non vorrei bruciarmele (nel vero senso della parola), visti anche i costi di un set 225/35 r19
Commenta
-
teknofilo dopo non prendertela se noi mod ti daremo warning o altro visto che continui ad andare Off Topic...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
io sulla tech & Sound come primo equipaggiamento ho trovato le Continental EcoContact 3 (195/65 R15), devo dire che sono ottime nonostante le dimensioni ridotte hanno un' ottima tenuta di strada su bagnato e asciutto
Ora ho appena comprato dei cerchi da 17 (Dijon) sono molto indeciso su cosa mettere, leggendo i commenti di questa discussione non si capisce quale siano le "migliori"
Commenta
-
Io avevo le Continental da 16" e dopo 15.000Km adesso ho montato Pirelli Pzero nero da 17"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A 8.500 km percorsi e cinque mesi di uso le Dunlop Sport Maxx RT 225/45R17 91w trovate all'acquisto gonfiate a 2,7 e sempre controllate con il mio manometro sono passate a 2.4 ancora accettabili e nei limiti consigliati dalla casa :.....forse faccio prima lo scambio del primo ripristino della pressione....
Commenta
-
Dopo circa 4 mesi da maggio ad 1 settimana fa circa, ho trovato le ventus prime 2 hankook a circa 1,8 . Il gommista le ha riportate a 2,4 (loro pressione) e il comfort e l'assetto teutonico "duretto" è finalmente tornato come prima. A circa 3000 km, posso considerare davvero buone queste hankook (estive, almeno credo... le invernali non mi servono dove sono)
Commenta
-
Ritirata ieri, hankook ventus S1 evo2! Son buone?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedobi Visualizza il messaggioRitirata ieri, hankook ventus S1 evo2! Son buone?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta