annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Marca gomme di primo equipaggiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Marca gomme di primo equipaggiamento

Mettile a 2.5 tutte.....

Commenta

Sentito adesso il gommista che sta lavorando ancora a quest'ora....

Contro il suo interesse ovviamente di vendermi gomme nuove,
      conoscendo cosa montavo in precedenza (pur in misura 16) quindi continental,michelin e affini,
      mi ha detto di tenermi le Bridgestone,forse un pelo più rumorose di altri prodotti tipo Continental ma valide specie sul bagnato.

Questo mi conosce da anni,lavora con un mare di clienti,di sicuro non ha particolari interessi a dirmi una *********,
      quindi a questo punto prendo per buona la sua indicazione (le turanza sono pure migliori del nuovo modello t001 e anche lui le ordina ancora per i clienti...)
      e la ritiro così come viene fornita,male che vada posso sempre ripensarci alla fine della stagione invernale prima di rimontare le estive.

Commenta

Oppure sa che faticherebbe a sbolognarle a un cliente perché sono pessime :-P

Commenta

Forse ha poco tempo al momento visto che fa ogni giorno 6-22 come orari.... In ogni caso avevo dei dubbi sul fare l'operazione di cambio subito a macchina appena ritirata, a sto punto sono convinto, intanto arriverò a passare l'estate e fino al cambio con le termiche poi semmai ci penso....

Inviato dal mio SM-P600

Commenta

OT

poveraccio, che vita che fa...

Grazie Bibe, in effetti siamo OT tutti e due. Buona giornata.
            Ultima modifica di cyberfra; 23/04/2015, 08:34.

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
              Sentito adesso il gommista che sta lavorando ancora a quest'ora....

Contro il suo interesse ovviamente di vendermi gomme nuove,
              conoscendo cosa montavo in precedenza (pur in misura 16) quindi continental,michelin e affini,
              mi ha detto di tenermi le Bridgestone,forse un pelo più rumorose di altri prodotti tipo Continental ma valide specie sul bagnato.

Questo mi conosce da anni,lavora con un mare di clienti,di sicuro non ha particolari interessi a dirmi una *********,
              quindi a questo punto prendo per buona la sua indicazione (le turanza sono pure migliori del nuovo modello t001 e anche lui le ordina ancora per i clienti...)
              e la ritiro così come viene fornita,male che vada posso sempre ripensarci alla fine della stagione invernale prima di rimontare le estive.
              Turanza ottime sul bagnato , invece è proprio dove peccano maggiormente a mio parere, comunque il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le sue idee gommisti compresi, buona percorrenza e ancora auguri per la nuova car.
              P.S. Per completezza di informazione i miei giudizi sono riferiti alle Bridgestone Turanza ER300, ma a quanto scrivi sopra sembrerebbe che quelle nuove sono pure peggio.

Commenta

Ovviamente mi affido al parere di un professionista del settore,
                anche perchè recensioni e test della gomma in oggetto danno pareri discordanti quindi difficile avere un risultato certo,
                comunque come detto essendo che l'eventuale cambio gomme a km zero non ha comunque costo zero ovviamente....
                a questo punto le tengo e le uso mezza stagione e poi vedremo il da farsi.

Commenta

Io l'ho avuta come primo equipaggiamento ed era pessima, e qui dentro lo dicono tutti. Io le ho vendute quando avevano 12000 km (a ottimo prezzo tra l'altro) e sono passato alle pirelli pzero su cerchi da 18: altro mondo... Se le vendi subito da privato e ti fai un treno nuovo decente su un qualsiasi sito probabilmente vieni fuori alla pari... il momento è anche quello giusto per venderle.
                  Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

A me il gommista le ritirò il giorno che presi la Golf con circa 25km all'attivo.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ciao, io ho montato le gomme estive ieri e sono delle Michelin Primacy hp, dato che l'auto mi è stata consegnata già con le invernali, credo che siano state montate quelle di primo equipaggiamento...
                      Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                      prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

Ritirata ieri, Pirelli P7 Cinturato.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Povero....occhio quando piove ad accelerare

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Sono così penose?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

P7 ottime. le ricomprerei. Vi sono varie contrastanti opinioni in proposito, in questo thread, basta andare indietro. fine OT.

Commenta

Che motore hai rox?

Commenta

Ho un polmonazzo 1.6, le P7 le ho prese usate insieme ai cerchi Seattle, con già 15k km da uno che li aveva su un GTD. Ero partito prevenuto sui P7 (a me interessavano i cerchi) ma ho cambiato idea. Temo di essere OT

Commenta

Bah io quando piove ho sempre paura a da gas soprattutto a ruote sterzate, la partenza sprint sul bagnato non si fa... Con le dunlop sport max invece si

Commenta

Le hai avute su G7 le sportmaxx? Il problema è la trazione penosa della Golf 1.4 da stock
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Avevo su mito 120 tjet

Commenta

Provate stamattina sul bagnato, non mi sono sembrate per nulla male.... Sulla mito ho avuto anch'io le sportmaxx, ottima gomma, ma si sono consumate alla velocità della luce.... Fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X