Mmh sicuro che vuoi farci mettere subito le mani da un gommista? Ora come ora sarà sicuramente perfetta, ben equilibrata, convergenza fatta in fabbrica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Sono fatalmente indeciso a dire il vero,alcuni qui dicono peste e corna anche e specialmente lato rumorosità,
poi leggo il forum di 4r o altro in giro dove si parla di gomme e le opinioni sono discordanti,
durano sicuramente tanto a quanto sembra ma non necessariamente è un buon segno,gomma dura di mescola?
Boh vediamo domani cosa ne pensa il gommista,
ho guardato di traverso il cerchio in foto e c'è una bella riga di pesi,non ho fatto caso se siano da pochi grammi ma lo spero...
Commenta
-
Comunque Sergio auguri per la nuova arrivata. Io ti consiglio prima di ogni decisione..... Provala! Le Gomme hanno una buona tenuta, specialmente sull'asciutto, non sono molto rumorose e durano a lungo. Sono un po' rigide, ma ti posso dire che sulla Golf Vii 2.0 tdi avevo le Dunlop sport, ma non tenevano e l'ho cambiate proprio con le turanza.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
vista domenica una gtd in salone, aveva le s001
sinceramente delle turanza non so nulla se non letto in giro... e cioè che sono più confortevoli delle s001 e più durature (quindi mescola più dura)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Le Bridgestone Turanza sono le gomme peggiori che ho avuto negli ultimi 5 anni, purtroppo me le sono trovate come primo equipaggiamento sulla GTD6 perché aveva i 17". Non conoscendole le ho tenute per 30000km quindi diciamo che ho avuto modo di provarle a dovere, io le cambierei subito senza pensarci un'attimo visto che ne hai la possibilità, poi vedi tu. [emoji6]
Commenta
-
In breve, perché siamo OT, mescola dura, bassa tenuta soprattutto su bagnato, si sono indurite in fretta, unica nota positiva la durata, infatti dopo 30000km ne avevano ancora, però questo a mio avviso non è una qualità quando parliamo degli pneumatici.
Commenta
-
ok, chiaro.
beh se si sono indurite precocemente e ovvio che poi durano tanto... ma giustamente non tengono. non pensavo fossero così... più che altro per il nome e poi perché le sorelle maggiori (re050a) vanno da paura.
vi aggiornerò sulla mia cosa troverò (presumo s001)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
si si lo so... le re050a le ho avute su 2 car e le s001 le ho sotto la a1...ho visto che i gtd e gti nrgli ultimi mesi escono con quelle (meno male)... forse anche le R.
sapevo che le altre avevano ultimamente le turanza ma non pensavo di leggere questi brutti feed (pensa che volevo metterle sulla ypsilon finite le Goodyear)
Commenta
-
Stasera sentirò cosa ne pensa il gommista,
la questione è che se porto la macchina dal concessionario al gommista direttamente e quello me le toglie come nuove per metterne altre,
è un discorso,se comunque le considera usate (circa 20km...) tanto vale che le tenga fino a novembre,
monto le termiche con i 16 e a aprile le prendo nuove rientrando le Bridgestone come usate,
tanto perderne 100€ di valore subito o 200€ fra un anno meglio la seconda...
Ho letto la discussione a ritroso e in effetti molti delle turanza lamentando poca tenuta da usata sul bagnato e rumorosità su asfalto drenante,
in generale non sono pessime ma si trova di meglio,unico plus delle gomme che ho visto sulla mia il dot di febbraio,ma forse non basterà,
vedrò di fare recensione se le tengo nell'apposita sezione.
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioIn che senso le Dunlop "non tenevano"? Poi l'hai tenuta solo 2.600 km quella Golf, le hai cambiate subito?sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Le S001 del mio primo equipaggiamento sono ottime gomme ma dopo 2000 km già le sto sentendo cambiare...è normale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A livello di aderenza mi sembrano già in declino...manco fossero gomme da moto!
Sia chiaro probabilmente è una sensazione dovuta al fatto che sto prendendo confidenza con la macchina e quindi sto alzando il mio limite, però la percezione è quella!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
miseria... mi sa che stai prendendo la mano con la car e cominci a chiedere di più e non le gomme che vanno meno 😉
Commenta
-
2.6 davanti 2.4 dietro, comunque sì tutto sommato penso anche io che sia per quello! Idem per il motore, mi sembrava una bomba e ora lo sento strozzato...che vi devo dire, non se ne ha mai abbastanza come ho scritto in un'altra conversazione ora proverò con l'esc in sport e vediamo se il feeling migliora!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta