annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Marca gomme di primo equipaggiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Marca gomme di primo equipaggiamento

Perfetto,hai centrato subito e in pieno come sono le RT.
    Io c ho fatto circa 12k km con RT da 17 e ora circa 13k km da 18.
    Mi pare si usurino velocemente,vedremo,le sto invertendo spesso;ogni 6k km circa.

By iPhone 5s
    Dogo Argentino
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sul mio gti perf appena giunto in concessionaria ho trovato per fortuna le bridgestone s001

Commenta

Anche sul mio gti ho trovato le bridgestone potenza s001

Commenta

Stamattina ho tolto le termiche e rimesso le pirelli p7 mamma mia sul bagnato fanno paura esp sempre acceso....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Arrivata oggi, 1.6 TDI Highline con i Dijon di serie, ha le Pirelli

Commenta

Io ho trovato le dunlop con i cerchi da 17 highline

Commenta

Ciao, la mia ( data produzione 26 febbraio 2014 ) adottava le Bridgestone Turanza 225.45.17 ma, nel dubbio, le ho fatte sostituire subito con le Pirelli Cinturato P7.
                Le altre quattro Golf in consegna avevano le Pirelli per i TD e le Bridgestone per i TSI.

Commenta

Golf TGI a metano - 205/55 R16 91V con gomme Michelin Energy Saver+

Commenta

2.0 tdi 4motion con i 18 CONTINENTAL SPORT CONTACT 2
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

1.4 TSI 140 cv, Highline quindi con gomme 225/45 R17, Pirelli P7 Cinturato

Speriamo di finirle presto così monto le Bridgestone Potenza RE002 Adrenalin: http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Br...alin-RE002.htm Già le ho puntate

D'altra parte vengo dalle RE050A...
                      Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

Commenta

Giova2k14 (scrivo qua anche se non credo sia il posto giusto) ho avuto modo di "testare" diverse gomme. (faccio 50.000 km annui mediamente e un treno mi fa si e no 16 o 18k).

comunque dopo aver provato michelin dunlop yokohama continental montai le bridgestone re050a sulla mia precedente golf.

diciamo che mi innamorai; e trovai per il mio stile di guida la gomma giusta.

poi uscita fuori produzione la re050 montai (4 treni) le s001 in ultimo prima di venderla fine dell anno scorso le adrenalin.

differenze

sull'asciutto le adrenalin rispetto alle s001 hanno un pizzico di tenuta in più grazie alla mescola appena più morbida il nuovo disegno e la spalla leggermente più rigida.

ma sul bagnato c'è una differenza abissale le adrenalin a mio giudizio sul bagnato non valgono un c...o; esempio nelle curve veloci se per disgrazia chiudevi bruscamente la curva per evitare qualsiasi cosa la macchina sottosterzava senza neanche accorgertene o rischiavi un drittone.

per la durata non so dirti molto ho dato la macchina e le gomme avevano 6k erano più o meno alla metà.

Commenta

Grazie della tua recensione; a guardare le recensioni su questo sito le Adrenalin non sembravano così male sul bagnato, soprattutto paragonate alle S001:

Will the Bridgestone Adrenalin RE002 suit your car? Find the best tyre for your car read 108 reviews for Bridgestone Adrenalin RE002 and compare to other Ultra High Performance tyres

Will the BRIDGESTONE Potenza S001 suit your car? Find the best tyre for your car read 161 reviews for BRIDGESTONE Potenza S001 and compare to other Ultra High Performance tyres

Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

Commenta

Signori qui si parla delle gomme che si trovano al momento del ritiro dell'auto
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Vado OT ma credo di fare cosa utile a molti.... se siete ammiratori delle Bridgestone fino al 31 maggio potete comprarle con tre promozioni contemporaneamente sul sito o dai gommisti Firststop Italia (www.firststop.it) e se posso dire la mia..... le S001 e le T001 sono gomme ottime!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Bridgestone Turanza, con gli cerchi Dijon.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sulla mia Golf 7 2.0 Tdi Bridgestone Turanza con i Dijon da 17...mi son letto tutte le 38 pagine e,da quanto ho capito,poteva andarmi decisamente meglio...dovessi decidere di sostituirle conviene chiedere al concessionario o al gommista?Quale gomma mi consigliate?

Commenta

La mia 1.6 TDI 4Motion HL con i cerchi Dijion da 17, monta i Pirelli Cinturato P7

Commenta

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]-->
                                      Cavoli, me ne sono accorto solo ora, ma le pirelli P non ricordo il numero ( forse P7 ? ), che danno con la golf7 ma sono assimetriche ?

Mi sono accorto provando con uno spessimetro e verso la strada nel canale piccolo SOLO sui 3 mm mentre gli interni piu larghi sui 7,5 mm di profondita.

Ma a che serve avere verso esterno un canalino a parte sottile ma cosi poco profondo ???
                                      <!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->

Commenta

Ciao. La mia 1.6 tdi 4motion hl con cerchi originali da 17, monta le Dunlop Sport Maxx: impressionante la tenuta nelle rotonde e nelle curve, per non parlare sul bagnato....e non sto ancora spingendo perché la vettura e' in rodaggio....Le ho gonfiate a 2.3 davanti e 2.2 al posteriore...certo la spalla comincia gia' a "segnare"(poco piu' di 1.400 km): non credo dureranno 30.000 km...ma la sicurezza si paga...meno male che non aveva le Pirelli altrimenti non sarei nemmeno uscito dal conce....Ciauuuu

Commenta

Io ho trovato di serie le bridgestone s001 e l impressione e della solita gomma precisa in inserimento ma con una mescola che lascia un po' desiderare...altre aziende offrono sicuramente grip migliori..e c e da dire che come al solito in curva o tengono o allargano molto non si riesce a giocare...

Commenta

Sto operando...
                                          X