annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Marca gomme di primo equipaggiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Marca gomme di primo equipaggiamento

Da 17 o 18 pollici il cerchio? a me è uscito come raccomandato sul sito michelin il pilot super sport...su continental nessun raccomandato per il 18 pollici su golf, comunque il sc2 esce per la ford mondeo.
    Su gommadiretto si vende ancora ecco http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...&typ=351743000 ... attualmente ho sotto il pa4 invernale e la differenza sui dossi si sente, il sc2 è rigido ma una gran gomma..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Scusa ho dimenticato di indicare le misure

Comunque dopo aver indicato il modello dell'auto bisogna indicare la misura che nel mio caso è 225/45 R17 e vista la minor potenza dell'auto rispetto alla tua è normale che mi abbia indicato una gomma prestazionalmente minore rispetto alla tua.

Quando sarà ora di sostituirle vorrei provare una gomma sotto ai 70db.

Commenta

Qualcuno sa dirmi se al momento dell ordinazione è possibile richiedere una specifica marca di gomme? Grazie

Commenta

Assolutamente no, dipende da cosa hanno in magazzino dove viene fatta l'auto, altro discorso se il concessionario te le cambia con qualche altra gomma che ha nelle auto in salone
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Tempo fa, un conoscente, dipendente di una multinazionale produttrice di pneumatici mi aveva detto che in genere è possibile specificare il pneumatico, anche se in genere le case cercano di non fartelo scegliere...

Commenta

Per chi fosse interessato al momento dell' acquisto: ho contattato il venditore presso il quale ho ordinato la mia GTI Performance e mi ha detto che è possibile richiedere una particolare marca di pneumatici di primo equipaggiamento...ha anche però aggiunto che a volte arrivano comunque pneumatici di marca diversa

Commenta

Sì perché - come dice Enrico - vanno a seconda del magazzino. Se tu gli chiedi una marca che hanno ti possono pure accontentare, ma devono averla in stock. Va da sé che il modello non te lo fanno scegliere e che non è detto che il venditore ti faccia inserire la preferenza sulla marca nell'ordine.

Commenta

Io ho trovato le continental.

Commenta

Io ho richiesto Bridgestone...spero mi arrivino le S001, ma mi "accontenterei" anche delle RE050A che ho già avuto, grandissime gomme anche se durano poco

Commenta

Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
                      Io ho trovato le continental.
                      Pero sport contact 5 immagino

Commenta

Scusate il mio...."scetticisimo",ma mi viene quasi da sorridere quando leggo che vi promettono queste o quelle gomme....
                        Finchè la car non è intestata al proprietario in conce direbbero qualsiasi cosa.....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Nono a me non hanno promesso niente...il venditore mi ha messo una preferenza nell' ordine ma ha specificato che a volte si viene accontentati ed altre no...cmq anche se dovesse arrivarmi una marca diversa me ne farò una ragione! Vorrei Bridgestone perchè le loro gomme top di gamma (Potenza) sono le migliori in assoluto

Commenta

Macchina ritirata il 28 novembre con Pirelli P7 cinturato cerchi da 17 Highline di serie, e devo dire dopo 800 km che mi sembrano un pò rumorose.
                            Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Sulla mia golf hl erano di serie le Dunlop sport maxx e devo dire che attualmente le reputo le migliori in assoluto.Si tratta di gomme morbide ma molto resistenti ,silenziose e con una tenuta eccezionale sia sull 'asciutto che sul bagnato.Le Bridgestone ad esempio sono dure e rumorose.A proposito ,quando fate la prima inversione delle gomme?
                              Ultima modifica di IceMatrix; 22/12/2013, 13:12. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Io la faccio ogni cambio stagione alterando invernali ed estive

Commenta

Io ogni 10.000. Non possiedo un treno di invernali

Commenta

Ritirata l'auto sabato scorso. In concessionario sono stati montati i cerchioni in lega da 16 (modello Aspen) con pneumatici invernali Michelin Alpin (acquistati contestualmente all'auto), mentre i pneumatici estivi con i cerchi da 17 pollici (Pirelli P7 cinturato) sono stati caricati in bagagliaio.
                                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

A me è arrivata con le Bridgestone potenza (mi pare siano le S001) 225/40 R 18 92 Y
                                      Ciao, Enzo

Commenta

Avrò la tua stessa misura, spero pure la stessa fortuna!!! Grandissima gomma la tua, top del top parlando di gomme stradali

Commenta

Pirelli P7 cinturato......che siano loro gli artecifici di sti consumi non proprio bassissimi? Mah......

Commenta

Sto operando...
                                          X