Continental ContiSportContact2 225/40/18 92Y
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Continental ContiSportContact2 225/40/18 92YCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ancora "circolano/rotolano" Conti SC2 ???!!!e in 18 per di più....???!!!mahhhh....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioIo su GTD avevo le Bridgestone Potenza S001 225/40 R18 92Y.
Commenta
-
Anch'io bridgestone turanza su cerchi djon di serie per highline...avrei preferito le michelin...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioLe ho già vendute. Hanno fatto 200 km circa solamente. Fortunato chi se le è prese!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri sono andato a vedere la mia golfetta prima dell'immatricolazione, e montava le dunlop sport maxx 225/45 r17 ed è un highline bianco (non perla) 1.6 tdi con cerchi di serie dijon ( spero si scriva così) con fari bixeno, park pilot, light e mirror pack e vetri posteriori oscurati
Che ne dite??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah dimenticavo, garanzia 2 anni aggiuntivi 120000km e 1 tagliando gratuito in omaggio!!! (mio cugino è venditore nella concessionaria)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Azz... a me il tagliando gratuito non l'hanno dato. Ma non ho il cugino infiltrato in concessionaria.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggioAzz... a me il tagliando gratuito non l'hanno dato. Ma non ho il cugino infiltrato in concessionaria.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io dico che siete OT.
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ti chiedo umilmente scusa Icematrix.
Scusami ma sono nuovo del forum non lo farò piùCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta