Pirelli P7 225/45 R17 su cerchi di serie Golf Variant 2.0 TDI HL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marca gomme di primo equipaggiamento
Comprimi
X
-
Re: Marca gomme di primo equipaggiamento
Pirelli P7 225/45 R17 su cerchi di serie Golf Variant 2.0 TDI HLUltima modifica di Ospite; 11/10/2013, 08:54.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
cyberfra vedo che non perdi occasione per denigrare le Dunlop...
Scherzi a parte, non ho mai avuto pneumatici del genere montati su un'auto quindi non ho termini di paragone.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggiocyberfra vedo che non perdi occasione per denigrare le Dunlop...
Scherzi a parte, non ho mai avuto pneumatici del genere montati su un'auto quindi non ho termini di paragone.
Per tornare in topic, la pressione di tutte e cinque appena ritirata (dopo averle fatte freddare) era esattamente di 2.5, verificato con due manometri diversi. bergat prova a metterle anche tu a 2.5, va benissimo. iugin indice di carico 91 sulle mie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Commenta
-
cyberfra bene, sono felice che te la stia godendo. Io non ho forzato più di tanto, ancora la sto trattando con tutte le attenzioni e le mie impressioni sulle Dunlop erano appunto impressioni. Quindi rimando ogni giudizio approfondito e nel frattempo faccio tesoro delle tue valutazioni.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioindicate l'indice di carico!
O sbaglio?!?!?Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Strano che abbiate tutti W e io V sia sul libretto che sulle gomme (che in realtà sulle gomme potrei avere W, visto che è un indice superiore a V)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Commenta
-
Dunlop Sport Maxx rt 225/45 r17 cerchi di serie HighLineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta