annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Catenabilità cerchi
Comprimi
X
-
Re: Catenabilità cerchi
Ahahahah!!! Comunque, io con il terrore di rovinare un cerchio o qualcos'altro, (non sarei né il primo nè l'ultimo) una prova la farei...
P.S.: Io con i mobili dell'Ikea, c'ho buono!!!
Commenta
-
Io li ho sempre provati, tanto per essere rapido a montarli in caso di necessità e non avere sorprese. Poi è vero che in dieci anni le ho montate 5 volte, ma una prova ti porta via dieci minuti e poi sei tranquilloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Strano sulla mkVI anche con i 18 non li hanno strisciati...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buongiorno a tutti.. senza diventare scemo...
225/40 R18 ... ovviamente ufficialmente non catenabili.. esistono da vs. esperienza catene decenti che funzionino, non costino un'esagerazione e non graffino i cerchi?
Ho già le invernali ma vorrei essere pronto nel caso mi trovassi fuori con forte neve (sono di Bolzano...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prova a vedere sul sito della thule/konigGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@maur9i67 esiste una "catena" che va bene sia sui 225/45/17 che sui 205/55/16, è il sistema Konig Thule K-Summit K23.
Vai sul sito della Konig - Prodotti - Catene da neve auto - Thule K Summit. Verso il basso della pagina scaricati il manuale utente.
Ciao Roby
Ps: costano solo un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioProva a vedere sul sito della thule/konig
Grazie, verificato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ilCiCCiO Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.. senza diventare scemo...
225/40 R18 ... ovviamente ufficialmente non catenabili.. esistono da vs. esperienza catene decenti che funzionino, non costino un'esagerazione e non graffino i cerchi?
Ho già le invernali ma vorrei essere pronto nel caso mi trovassi fuori con forte neve (sono di Bolzano...)1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Originariamente inviato da Panets Visualizza il messaggio@maur9i67 esiste una "catena" che va bene sia sui 225/45/17 che sui 205/55/16, è il sistema Konig Thule K-Summit K23.
Vai sul sito della Konig - Prodotti - Catene da neve auto - Thule K Summit. Verso il basso della pagina scaricati il manuale utente.
ciao e grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di certo se vai in montagna spesso con queste una volta fatta la spesa ti dura per tutta la vita
guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=2syJKLQWLswGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E' vero ma costa il triplo delle catene che ho addocchiato della Thule. C'è una cosa che non ho capito bene. Per montare quelle "catene" che mi hanno suggerito, deve togliere un dado e attaccarmi al posto del dado che tolgo; io ho capito così! se qualcune di voi mi sa dire se ho capito bene lo ringrazio
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se scarichi il pdf del montaggio lo capisci comunque devi solo togliere il classico copridado in plastica e poi si aggancia al dado esistenteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho visto il pdf, non avevo capito bene ed ero rimasto con il dubbio
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ma per la Golf Plus ( serie 6 ) sarà uguale alla Golf 6 ? Io ho come pneumatici 205/55 R16 91V, sul libretto dice che per pneumatici
205/55R16 91T e cerchi 6J x 16 ET 50 le catene devono essere a maglia stretta e compreso il giunto non devono superare lo spessore di 15 mm , quindi le 9 mm andrebbero bene !!
Il mio dubbio è : il mio cerchio ( originale ) è questo 6J x 16 ET 50 oppure no ?
Scusate l'ignoranzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui sei Ot devi leggere e/o scrivere nella sezione mkVI comunque come detto prima visita il sito thule/konig
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da maur9i67 Visualizza il messaggioLoro le momtano al piano e pulito. Voglio vederti se ti trovi anche solo in dieci cm di neve o ghiaccio, con poco spazio d'azione.
non ho trovato difficoltà rispetto alle catene classiche. anzi, ti sporchi molto molto meno e salgono da sole sulla gomma quanto una catena autocentrante classica e pure meglio,
davvero no problem.
Commenta
-
Ho visto che ci sono altre marche di prodotti simili, a naso ispira di più la thule. Tu quale hai?
Inviato dal mio LG-D855Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da maur9i67 Visualizza il messaggio, a naso ispira di più la thule. Tu quale hai?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta