annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach/VW per GolfVII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molle Eibach/VW per GolfVII

premetto che sono nuovo, mai avuto Golf ne mai cambiato molle.
    mi sono letto diversi thread sul discorso molle Eibach o VW su Golf6, ma volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa sulle relative versioni per Golf 7.
    sono in attesa di una highline 2.0 TDI, quindi con 17" e assetto della casa, vorrei capire quindi:
    - è sufficiente cambiare le molle per abbassare l'auto ancora un po'? a quanto ho capito se ho già l'assetto VW non serve cambiare anche gli ammortizzatori...
    - mi sembra di aver capito che siano meglio le Pro Kit di Eibach, esistono dei codici? e con queste ProKit di quanto si abbasserebbe? ulteriori 15mm rispetto all'assetto che ho già?
    - queste Eibach sono uguali rispetto a quelle date da VW come ricambi? dove conviene comprarle a parte ebay?

grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Molle Eibach/VW per GolfVII

Ciao raragazzi oggi guardando ebay de ho trovato delle mille eibach pro kit per golf VII ma c'è ne sono 2 versioni e nn capisco quale sia per la mia macchina (2.0 TDi dsg HL) mi sapreste aiutare???

- - - Aggiornato - - -

io ho trovato queste ma come noterete nella descrizione c'è una piccola differenza con il termine (Verbundlenker​)

http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=eibach+golf+vii&LH_ PrefLoc=2

Commenta

Guarda solitamente le molle Eibach di colore rosso quelle che abbassano di 50mm,e con gli ammo oem è troppo.
      Solitamente le Pro-Kit son blue o nere ma non rosse,io le ho appena ordinate(blue)oem Vw-Eibach per la mia Mk6.Comunue nell'inserzione parla di -35mm all'ant.e -30mm al post.La parola a cui facevi riferimento indica il ponte post.(rigido)a ruote interconnesse della Mk7 1.6Tdi105cv,invece la 2.0Tdi150cv ha il ponte post.come la Mk6 Multi-Link(forse in Germani no!!??),piu pesante,piu costoso ma piu raffinato e prestazionale.
      Il prezzo è ottimo!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Quindi dovrei acquistare quelle senza quella dicitura?

- - - Aggiornato - - -

Inoltre quelle molle abbassano di 35/30 mm l'auto ma la mia e' HL che è già più bassa di 10mm quindi avrei un ulteriore abbassamento di 25/20mm e nn di 35/30 mm giusto?

Commenta

Aspetta che vengano fuori le Vw-Eibach oem che sono accessorio e non inficiano la garanzia.La tua car dovrebbe essere gia -15mm e le molle che ti indico io te la abbassano di altri 15mm(-30mm in tot.)
          E non costano nemmeno tanto,le sto pagando 170euro,a breve verrano fuori anche per la tua MK7....
          Il valore 35/30mm è riferito ad una car senza assetto sportivo Vw.

Commenta

ciao

oggi stavo guardando un catalogo e mi sono accorto fanno 2 "codici" di molle fino a 1010kg e da 1011kg di peso dell'assale anteriore ma guardando a libretto non è riportato il peso del solo asse anteriore come faccio a sapere quali sono adatte alla mia mk7 2.0 tdi dsg 5 porte?

Commenta

Probabilmnte le piu "resistenti",essendo una 5p e Dsg.Comunque aprendo lo sportello lato guida,dovresti trovare in basso,attaccato al montante un adesivo(nero probabilmente)con 4valori di peso,e sono ant.e post.,a pieno carico e a car scarica.Ma parli di Eibach ProKit o VW Eibach Oem??!!Perchè la mia car(Mk6)pesa propio 1010 all'ant.ma ho dovuto prendere quelle fino a 1090 perchè le altre erano fino a 0990 e non bastavano quindi...

Commenta

parlo di eibach prokit... ma ho chiesto anche tramite un conoscente per montare delle H&R e si basano sugli stessi valori di peso... ed appunto quest'ultimo mi ha chiesto qual'è il peso dell'asse anteriore ma il mio libretto non lo riporta...

poi guardando le foto dei 2 kit di molle la eibach sembrano essere molle progressive mentre le H&R lineari

Commenta

Originariamente inviato da cralbe Visualizza il messaggio
                  ciao

oggi stavo guardando un catalogo e mi sono accorto fanno 2 "codici" di molle fino a 1010kg e da 1011kg di peso dell'assale anteriore ma guardando a libretto non è riportato il peso del solo asse anteriore come faccio a sapere quali sono adatte alla mia mk7 2.0 tdi dsg 5 porte?

solitamente per i 2.0 TDi servono quelle con carico maggiore in quanto è il motore più pesante che monta la Golf.
                  - The White Club - n°146

Commenta

Le molle VW eibach per la 7 esistono di già le ho viste sul catalogo accessori della 7 su VW.de mi sembrava di averle viste anche su quello italiano ma quando sono andato a controllare non c'erano più!

Commenta

Sto operando...
                    X