Sinceramente ho tenuto monitorato x un mesetto gli annunci di chi vendeva cerchi usati e/o kit. Ma tra la non serietà (appena chiedevi foto dettagliate saltava fuori di quelle rigate assurde) oppure i prezzi eccessivi ho preferito prenderli nuovi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Misure attacco cerchi e compatibilità
Comprimi
X
-
Re: Misure attacco cerchi e compatibilità
Sinceramente ho tenuto monitorato x un mesetto gli annunci di chi vendeva cerchi usati e/o kit. Ma tra la non serietà (appena chiedevi foto dettagliate saltava fuori di quelle rigate assurde) oppure i prezzi eccessivi ho preferito prenderli nuovi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Cinzia, hai fatto benone ..meno sbattimenti e poi con certa gentaglia .....occhio alle pressioni ed ad un po' di rodaggio..non incominciar da subito a far le lingue per strada.....
Commenta
-
No no è qualche giorno che l'ho tra le mani ma son molto controllata voglio prenderci bene la mano prima di sbizzarrirmiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerchi misure.
Ho una golf7 2.0 tdi immatricolata nel febbraio 2013 e ho visto che da libretto posso montare gomme da 225/35 R19 88Y oltre agli attuali 225/40 R18 92V.
Come si fa a sapere le misure del cerchio?? "ET" "PDC" etc etc???
Commenta
-
Re: Cerchi misure.
Il pcd è 5x112 il foro centrale ovvero l'attacco mozzo è di 57.1.....poi l' et varia da cerchio a cerchio...li si guarda quando hai trovato il modello che ti piacerebbe montare.
Di solito trovi tutto scritto sul cerchio dietro o sulle razze sempre dietro.
Commenta
-
L'età più piccolo è e più sporge fuori il cerchio, io ho montato cerchi con et 45 e canale da 8! Quasi perfetta , aggiungo dietro due distanziali da 10mm ed è tutta pari nei passaruota, davanti e dietro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
I 18 oem hanno ET49, penso sia la stessa cosa anche per i 19. Se prendi un cerchio aftermarket puoi scegliere anche un ET ed un canale differente.
Comunque se cerchi nel forum trovi già dei thread a riguardo
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Furiousco Visualizza il messaggioL'età più piccolo è e più sporge fuori il cerchio, io ho montato cerchi con et 45 e canale da 8! Quasi perfetta , aggiungo dietro due distanziali da 10mm ed è tutta pari nei passaruota, davanti e dietro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalksigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
visto che sto per comprare vorrei una conferma se ho capito bene leggendo tutte le pagine del forum:
- ho una tgi 2016 quindi niente 17"--> compro dei 17 omologati NAD (tipo i mak) e ci monto 225/45 r17 e poi compreso di nad e certificazione del gommista vado in motorizzazione e pago una cambialina per avere l'omologazione a libretto...giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ho provato ma direi che specialmente all' anteriore sei fuori anche di mezzo centimetro. ImhosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
per conferma, dei mak wolf black mirror da 16, canale 6,5j, 5x112 et 42 vanno bene per la tgi? li metto sulle gomme originali al posto dei doverCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi! scrivo qui per non aprire 1000 post sullo stesso tema! in fatto di et ho un dubbio/spunto di riflessione da proporvi: golf 7 davanti non c e molto spazio dietro si... e se mettessi degli et diversi tra avantreno e retrotreno? tipo piu fuori dietro e meno davanti! avrei dei problemi su strada?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok, si ci avevo pensato! ma ero curioso di sapere se qualcuno ha esperienza di et differenti o cmq distanziali solo dietro... la resa estetica e' ottima ma non ho idea del comportamento su strada!
- - - Aggiornato - - -
la butto la! e se mettessimo su golf 7 (cerchi da 17 canale 8 e gomme 225) et 42 davanti e 40 dietro? esteticamente sarebbe ok, non dovrebbe toccare ma in strada con et diversi tra avantreno e retrotreno come va?
- - - Aggiornato - - -
ragazzi sto per acquistare dei cerchi mak zenith da 17 con canale da 8 x la mia golfetta tdi sono indeciso tra et 42 ed et 50 (li fanno entrambi)!!! qualcuno ha li ha messi? avete foto con questa config di ruote o cmq esperienze con 225/45 r17 canale 8 et 42? grasssssie!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite io avevo i Mak con l'8j et50 e i Mercedes con 7,5j et42,se ti può essere utile (se li vuoi vedere,primo post..... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Golfetta-quot )!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ottimo grazie!!! se ci fosse pure qualcuno con la mk7 e 17" 8j et 42 che posta qualche foto nn potrei chiedere di piu!!! ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerchi in lega e Info tecniche
Ciao Ragazzi,
volevo sottoporvi una richiesta informazioni e magari un consiglio da parte vostra.
Ho una golf 7 R line 150cv con cerchi da 17" Salvador. Ho fatto da poco assetto con molle eibach -30mm (Una bomba la tenuta!!)
Esteticamente però il cerchio dietro sembrava molto dentro.. in parte effetto ottico in parte lo è proprio.
Per questo ho messo quindi i distanziali 0,5 davanti e 1,2 dietro. Effetto ottico fantastico a mio avviso.
Dato che non sono a norma di legge però cercavo una soluzione con i cerchi in lega. ragionando quindi su canale ed ET.
Prima domanda: i miei cerchi sono canale 7,5 ed ET 51? non trovo conferme su internet
Seconda domanda: che valori dovrei tenere in considerazione per arrivare a filo e non oltre la carrozzeria? (valuto 17 o 18 max restando nei pneumatici da libretto)
Grazie mille e se c'è doppione scusatemi ma non ho trovato nulla di specifico
TksCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta