Si infatti...fa una pancia esagerata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Misure attacco cerchi e compatibilità
Comprimi
X
-
Re: Misure attacco cerchi e compatibilità
Si infatti...fa una pancia esagerata!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Si sì è vero, è più esterno di sicuro però non credo sia insicuro...sarà antiestetico eheheheh
Ma tanto sono solo cerchi invernali e me ne frega meno di zero [emoji23][emoji23][emoji23]
Commenta
-
Per me invece il problema è al contrario, ho acquistato dei cerchi da 16 per montare i 205 e non mi sono accorto che erano canale 7
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Così a spanne ti direi di montarle lo stesso....
Ho chiesto al gommista e mi ha detto che non c'è nessun problema, avranno un po' di pancia ma sulla sicurezza tutto ok!
Nella peggiore consumando le invernali in due anni quelli successivo monto le 205/50/17 che costano uguali
Commenta
-
6J et48 non stai a filo per niente anzi, mi sa che devi scavare per vederti le ruote.
Conta che ho un MAK wolf 7j et 40 e ho ancora circa 5mm per stare a filo. Facendo 2 calcoli tu hai le ruote meno sporgenti rispetto alle mie di 15mm
Commenta
-
Per un ignorante come me in materia,come faccio a sapere se su GTD montano i cerchi da 16 della Golf 6?
Allego foto sotto
6,5J 16H2 ET50
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per montare le termiche.
Dalle miei parti ogni anno nevica anche se non molto e preferirei viaggiare tranquillo.
Esteticamente non sarà un granché anche se ho pensato di verniciarli neri o grigi scuri ma almeno il cambio gomme posso farlo da me.......
Commenta
-
Se nevica viaggi tranquillo anche con i 17"
con i 16 viaggi decisamente meno tranquillo quando non nevica...guidabilità peggiore ma soprattutto frenata allungata...Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Prima avevo una golf 5 coi 17 di serie e sulle termiche avevo i 15.
Ovvio che la differenza si nota eccome e si noterà sicuramente anche con questa Golf però so che le strade non saranno al meglio e guiderò di conseguenza.
Poi li ho trovati ad un ottimo prezzo con gomme termiche già montare della misura che mi serve.
Commenta
-
Solitamente le frenate d'emergenza sono eventi imprevisti...vabbè lascio stare che non condivido minimamente certe scelte, spendere soldi per Golf al Top e poi si lesina su delle gomme con cui andremo in giro per quasi la metà dell'anno. Sulla Golf il secondo anno misi i 205 da 17 al posto dei 225 e me ne pentii e dove avvertii maggiormente il passo indietro fu proprio nella frenataEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Non è il fatto di lesinare o meno,sono comunque gomme da 205 e per altre Golf sono gomme di serie.Avrei anche potuto solo comprare 4 gomme da 18 termiche ma se nevica non sono catenabili e non potrei muovermi visto che per andare al lavoro devo 30 km e non sono certo il tipo che quando vede la neve fuori non va al lavoro
Commenta
-
Ma con le 225 ci vai tranquillamente sulla neve a meno che non devi scalare montagne. Ho un amico che ha un G5 gti e d'inverno il fine settimana va spesso a sciare gommato 225/18, è sempre tornato a casa senza grossi problemi e quando guarda la sua golf è felice. Dei 16 su un gtd sono veramente tristisigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta