Come scritto prima per le vendite si usa il mercatino...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Misure attacco cerchi e compatibilità
Comprimi
X
-
Re: Misure attacco cerchi e compatibilità
Come scritto prima per le vendite si usa il mercatino...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Il mio è un consiglio poi vedi tu visto che nel regolamento è scritto chiaro NO VENDITE fuori dal mercatino, rischi sanzioni dai mod/admin...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da sergente83 Visualizza il messaggioHo provato a cercare la specifica su internet senza risultato, mi sapresti dare conferma della corrispondenza. Vorrei ordinare i cerchi 17" con gomme+ uniroyal rainsport 3 cod. Velocità Y e sto vendendo i miei Toronto 16".
Poi hai notato l'ET basso non è troppo tirata una gomma 205/50 su quel cerchio?
P.S. Solitamente molte ditte che vendono cerchi aftermarket con diametro mozzo diverso forniscono assieme ai cerchi già gli anelli di centraggio giusti.
Commenta
-
Ciao ragazzi sto cercando dei cerchi da 17 usati per montare gomme invernali 225/45/17. Qualcuno può aiutarmi a capire se prendere quelli da 7 o 7,5 e quale ET?
Conoscete qualche sito che vende cerchi usati?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Vanno bene entrambi i canali, con quello più largo avrai la gomma un pelo più tirata; come ET non è un grosso problema ma personalmente su un'aftermarket mi terrei sopra il 42. [emoji6]
Commenta
-
Ospite se vai a vedere i primi cerchi che ho messo sulla mia (Mak),erano 8jx17" et50!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Giusto per dovere di cronaca stasera ho preso 4 dijion di una golf 7 che monta i 225/45/17.....
Sono 6J quindi direi che non è vero che sotto ai 7 non si può montare il 225/45/17 anche perché gli hl (che sono appunto i dijion) escono col 225/45/17
Commenta
-
Se lo hai letto ci mancherebbe, ma nel topic di apertura i Dijon sono citati solo con canale 7J, forse sbagli città e intendevi i Lyon? [emoji6] Comunque una 225 su canale 6J non va bene, vai a vederti le tabelle di comparazione. [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioQuesti dati vi potrebbero servire
CERCHI "TRONIC" <- per ruote invernali
_________
CERCHI "DIJON"
6JX17H2 ET48
Commenta
-
Riposto perché non riesco a modificare editando...
Ho letto che non è il massimo sul 6 mettere i 225 però non credo sia fuori legge, sicuramente su un canale da 7j sono più stesi...
Commenta
-
Ah ok io mi riferivo al solo post di apertura.
Comunque in relazione al mio precedente messaggio n°231, ricordavo male io, sui Dijon il canale alternativo al 7J è bensì il 6J e non 6,5J come erroneamente scritto, detto ciò la misura massima consigliata su quel canale rimane la 205/50/17".
Commenta
-
Ecco domanda tecnica, non c'è una condizione ostativa legale a montare il 225 ma semplicemente sarebbe meglio avere il canale da 7j...
E ovviamente tenere le gomme su di pressione
Commenta
-
Io ho preso i cerchi e hanno su i 225...non vedo nulla di anormale...
Domani ti posto una foto...
Chiedevo se questo discorso dei 225/205 ecc ecc fosse legato da qualche legge oppure è solo un uso e consuetudine
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta