annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure attacco cerchi e compatibilità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Misure attacco cerchi e compatibilità

Come scritto prima per le vendite si usa il mercatino...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Gli ho dato una raddrizzata! Se va bene oppure elimino il post.

Commenta

Il mio è un consiglio poi vedi tu visto che nel regolamento è scritto chiaro NO VENDITE fuori dal mercatino, rischi sanzioni dai mod/admin...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da sergente83 Visualizza il messaggio
          Ho provato a cercare la specifica su internet senza risultato, mi sapresti dare conferma della corrispondenza. Vorrei ordinare i cerchi 17" con gomme+ uniroyal rainsport 3 cod. Velocità Y e sto vendendo i miei Toronto 16".
          Poi hai notato l'ET basso non è troppo tirata una gomma 205/50 su quel cerchio?
          Per toglierti ogni dubbio, prova a scrivere al venditore specificando il modello auto, dovrebbero darti risposta certa in merito al diametro mozzo e sua compatibilità del montaggio cerchio con o senza anello di centraggio, sempre che sappiano cosa stanno vendendo, altrimenti rivolgiti altrove. L'ET non c'entra nulla con il discorso gomma tirata o meno, per quello conta il canale e nel tuo caso il 7J è perfetto per il 205.

P.S. Solitamente molte ditte che vendono cerchi aftermarket con diametro mozzo diverso forniscono assieme ai cerchi già gli anelli di centraggio giusti.

Commenta

Ciao ragazzi sto cercando dei cerchi da 17 usati per montare gomme invernali 225/45/17. Qualcuno può aiutarmi a capire se prendere quelli da 7 o 7,5 e quale ET?
            Conoscete qualche sito che vende cerchi usati?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Vanno bene entrambi i canali, con quello più largo avrai la gomma un pelo più tirata; come ET non è un grosso problema ma personalmente su un'aftermarket mi terrei sopra il 42. [emoji6]

Commenta

Ospite se vai a vedere i primi cerchi che ho messo sulla mia (Mak),erano 8jx17" et50!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Giusto per dovere di cronaca stasera ho preso 4 dijion di una golf 7 che monta i 225/45/17.....
                  Sono 6J quindi direi che non è vero che sotto ai 7 non si può montare il 225/45/17 anche perché gli hl (che sono appunto i dijion) escono col 225/45/17

Commenta

I Dijon di serie della mia Golf 7 TSI 140cv sono 7J x 17 - ET 49
                    la gomma originale era una Dunlop SP Sport 01A - 225/45 R17 91W
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Misure attacco cerchi e compatibilità

Questi sono 6j X 17 et 48
                      C'è scritto dentro...boh mistero!

Commenta

Sapevo che in Germania i Dijon erano disponibili con due canali diversi ma mi ricordavo 6,5 e 7J. Sul 6J comunque al max puoi mettere le 205.

Commenta

Questi sono 6J ehhehehe ho controllato bene
                          Infatti nella prima pagina di questo topic si parlava proprio dei 6J se guardate

Commenta

Se lo hai letto ci mancherebbe, ma nel topic di apertura i Dijon sono citati solo con canale 7J, forse sbagli città e intendevi i Lyon? [emoji6] Comunque una 225 su canale 6J non va bene, vai a vederti le tabelle di comparazione. [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                              Questi dati vi potrebbero servire

CERCHI "TRONIC" <- per ruote invernali
                              _________

CERCHI "DIJON"
                              6JX17H2 ET48
                              No no ho letto bene!!

Commenta

Riposto perché non riesco a modificare editando...
                                Ho letto che non è il massimo sul 6 mettere i 225 però non credo sia fuori legge, sicuramente su un canale da 7j sono più stesi...

Commenta

Ah ok io mi riferivo al solo post di apertura.
                                  Comunque in relazione al mio precedente messaggio n°231, ricordavo male io, sui Dijon il canale alternativo al 7J è bensì il 6J e non 6,5J come erroneamente scritto, detto ciò la misura massima consigliata su quel canale rimane la 205/50/17".

Commenta

Ecco domanda tecnica, non c'è una condizione ostativa legale a montare il 225 ma semplicemente sarebbe meglio avere il canale da 7j...
                                    E ovviamente tenere le gomme su di pressione

Commenta

A mio avviso rimane un'operazione che se fatta va a discapito della sicurezza quindi lascierei perdere.

Commenta

Io ho preso i cerchi e hanno su i 225...non vedo nulla di anormale...
                                        Domani ti posto una foto...
                                        Chiedevo se questo discorso dei 225/205 ecc ecc fosse legato da qualche legge oppure è solo un uso e consuetudine

Commenta

mettere i 225 sui 6j secondo me è come mettere un preservativo XL su un pene di 10cm, scusate il paragone

Commenta

Sto operando...
                                          X