annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Misure attacco cerchi e compatibilità
Comprimi
X
-
-
Re: Misure attacco cerchi e compatibilità
aryan, quello che volevo dire e' che se devo comprare 4 cerchi nuovi da 16' per poi mettere quelle gomme, li compro con il canale 7J, perche' e' la misura ideale (vedi tabelle varie), poi se la VW ha deciso di mettere dei 6.5 lo avra' fatto per questioni di costi, visto che comunque quella misura va bene comunque.
Devo ammettere pero' che bisognerebbe vedere montata la stessa gomma con i due cerchi, da 6.5J e da 7J per capire quanto sia l'effettiva differenza visiva, si sta parlando di una differenza di 1.27mm, che va divisa per due, quindi poco piu' di mezzo centimetro per lato, effettivamente con una gomma non particolarmente ribassata non si vede granche', ti do ragione quindi, in linea di principio.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
1,27cm non mm al massimo 12,7 mmGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Monto i Madrid ...posso montare i cerchi Imola da 16 della golf 5???? Aiuto sono in procinto di chiudere un buon affare ma se poi nn vanno bene....grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
aryan, non riesco a vedere l'immagine allegata a causa della scarsa risoluzione, comunque la misura 7J ET48 va sicuramente bene.
Invece riguardo a quanto chiesto da Ospite, sono sicuro che per quanto riguarda la misura dell'interasse la Golf 5,6 e 7 condividono la stessa misura (5 bulloni a 112mm), a differenza della Golf 4 che aveva 110mm, quindi nessun problema con la bulloneria; i cerchi imola si possono montare e dovrebbero avere un canale 6.5J.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Si canale 6.5j. ...ma mi Hanno Messo pulce sulle pinze freni?.???...la G7 le Monta molto piü grosse e il caro Amico meccanico wv mi ha consigliato di provarli.......Domani mi sparo 400 km x provarli........speriamo Bene.grazie FAFA .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao!
Sto valutando l'acquisto di una mk7 HL 1.4 TSi 140cv che monterà di serie gli R17. Sulla mia attuale macchina ho un set completo di cerchi in lega e pneu 205/55 R16 91H... volevo sapere se secondo voi potrò montarli sulla futura mk7 o mi conviene disfarmene quando vendo l'auto?
I miei cerchi sono questi: http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-leg...335093&afsrc=1
Grazie e ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, sono compatibili sia i cerchi sia gli pneumatici!!!
Forse l'unica cosa che POTREBBE essere diversa è il centraggio sul mozzo...mi pare che MB li abbia più grandi, in tal caso basta un anello di centraggio da costo esiguo di 10/15€ per tutte e 4 le ruote....
Commenta
-
Uh grazie 1000 mi hai dato un'ottima notizia!!!
Se l'anello di centraggio risolve i problemi con quella spesa così esigua tengo sia cerchi che pneu e prendo anelli e coprimozzi (mica vorrete che vada in giro con una VW e cerchi MB ehhh!!! )!
Grazie!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi, che cerchi da 18 mi consigliate?? che si montino facilmente..devo farci l'inverno..
devo metterci su delle invernali 225 40 18.
avevo trovato dei
Ronal R41
misura: 7,5 x 18
colore: argento
offset: ET45
PCD: 5 x 112
cerchi semplici, forma a stella.
ora con le estive monto i durban originali wv da 7 1/2 J x 18(et?) , che differenza avrei rispetto a questi??
ps: sono a posto con libretto e legge giusto?
ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioSi, sono compatibili sia i cerchi sia gli pneumatici!!!
Forse l'unica cosa che POTREBBE essere diversa è il centraggio sul mozzo...mi pare che MB li abbia più grandi, in tal caso basta un anello di centraggio da costo esiguo di 10/15€ per tutte e 4 le ruote....
Originariamente inviato da firstcapt Visualizza il messaggioSe l'anello di centraggio risolve i problemi con quella spesa così esigua tengo sia cerchi che pneu e prendo anelli e coprimozzi (mica vorrete che vada in giro con una VW e cerchi MB ehhh!!! )!
Grazie!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
nuuuu sacrilegio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti new member...
Mi chiamo Stefano 33 anni a luglio ho acquistato una Golf 7 2.0 TDI 4 MOTION avrei bisogno di sapere un paio di info da tutti voi perche' vedo che siete molto ferrati in materia quindi...
Prima della 7 avevo una 5 serie sempre 2.0 tdi 4 motion con i cerchi da 16" dove alternavo gomme invernali con quelle estive,adesso la situazione è leggermente cambiata visto che la 7 ha i 17" e avendo ancora le gomme da neve in buono stato volevo prendere 4 cerchi da 16" per il set invernale.
In concessionaria dove ho acquistato la macchina mi hanno comunicato delle misure: Lega 6x16 ET48 Ferro 6,5x16 ET46 ma di lega con quelle misure sono praticamente impossibili da trovare onde evitare problematiche con la garanzia sono costretto a rispettare alle lettera queste misure a livello di pneumatici per forza visto che ho gia' le gomme da 16" ma per quanto riguarda canale et etc etc...come funziona veramente la storia...??
PS I cerchi della golf 5 vanno bene sulla golf 7...?
Grazie
StefanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
canale ed ET hanno dei valori che ti fanno uscire di piu' o di meno la gomma . Se l'attacco della golf 7 e' 5x112 , i cerchi della 5 ci vanno e credo proprio sia cosi . La mk4 aveva 5x100 , ma dalla mk5 dovrebbero essere tutti 5x112 , quindi compatibili . Se cerchi su ebay dei replica, vedrai che troverai qualcosa di sicuro
questo e' un esempio, l et diverso di poco non incide sul montaggioGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta