annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure attacco cerchi e compatibilità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Misure attacco cerchi e compatibilità

Puoi stare più che tranquillo!!
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ruote montate, non mi piace la sensazione al pedale del freno.. Ma spero sia colpa delle gomme o delle pastiglie un po usurate (anche se ha solo 13.300km..)..
      Scusate se ho tediato tutti con i miei dubbi!!!!
      File allegati
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io sulla mia golf o i durban con et 51 vorrei mettere sei cerchi con et 45 che userei per le termiche

Commenta

Metteteci un minimo di impegno a leggere questa discussione son cose dette e ridette e addirittura ci son link per fare i calcoli
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ragazzi ho una domanda scusa ma non riesco a venirne a capo ..
            Ho trovato dei cerchi in ferro da 16 per la prossima stagione invernale che hanno queste misure :
            205/55/16 6 1/2 j x 16 H 2 50 ET.
            Mi potete confermare de vanno bene sulla mia Variant Tgi per procedere con l'acquisto.
            Grazie a tutti

Commenta

Se hanno il mozzo 57.1 e sono 5x112 per me vanno bene , anche se non ricordo male la tua deve avere un ET 47 ......

Commenta

scusate la domanda da niubbo.

dovrei comprare cerchi da 17" (mak sachsen), con pneumatici da neve 225/45.
                i cerchi si trovano con canale 7 o 7,5. Ovviamente i rivenditori , a seconda del loro magazzino, mi dicono all'incirca che "sono uguali".

Credo che il canale da 7 sia più adatto a gommatura da neve, perche rimane montata meno "tirata". Ho detto una stupidata?

Commenta

Differenza trascurabile a mio avviso, considera a titolo informativo che gli OEM stock da 17" su Golf hanno tutti canale 7J. Io trattandosi di aftermarket e potendo quindi scegliere tra i due andrei di 7,5J.

Commenta

@spino_oo se badi all' efficienza su neve vai di canale 7. Il canale da 7,5 è più largo di 6 , 25 mm, quindi sarà leggermente maggiore l' impronta a terra del pneumatico e come ben saprai meno appoggio ha meglio va!

- - - Aggiornato - - -

E sono 6 , 25 mm verso l esterno ed altrettanti verso l' interno!
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

quote spino_oo se badi all' efficienza su neve vai di canale 7.
                      E sono 6 , 25 mm verso l esterno ed altrettanti verso l' interno!
                      /quote

beh, un centimetro e mezzo in totale non è proprio pochissimo.
                      Su neve ci vado poche volte l'anno, bado più al comportamento su bagnato e in secondo posto sull'asciutto freddo.
                      Anche la rumorosità è un parametro interessante, ma il canale non dovrebbe influire.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                      potendo quindi scegliere tra i due andrei di 7,5J.
                      ti riferisci ad una maggiore stabilità / rigidita dovuta alla maggiore larghezza, giusto?

Commenta

I pro del 7,5 sono estetica per via di una spalla più "tirata" ed una maggiore impronta a terra del pneumatico che sull' asciutto garantisce più aderenza.
                        Comunque parliamo sempre di differenze minime che un pò potrebbero incidere ma che non fanno la differenza!

Commenta

mi butterò sul 7,5, credo aez straight ( http://www.aez-wheels.com/files//whe...6/R020-66a.jpg )
                          perchè aez cliff ( http://www.aez-wheels.com/files//whe...7/R020-57a.jpg ) è solo 7 oppure 8 ...

Commenta

Ragazzi scusate...
                            vorrei prendere usati dei cerchi da 16" per le gomme invernali, ne avrei trovati di una golf IV (Cerchi da 16, 5 fori, 6,5 Jx et42)
                            non riesco a capire se vanno bene su golf 7...mi date una mano?
                            grazie!

Commenta

No, da Mk5 in poi
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

grazie!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.7 KB 
ID: 1253168

Spero di non essere off-topic e non penso che un messaggio simile sia già presente.

Vorrei passare ai cerchi 17 con gomme previste 205/50 R17

qualcuno saprebbe dirmi quale tra queste misure è compatibile con le gomme

ps preferirei un et più basso possibile.

Commenta

Per le gomme ti interessa principalmente il canale, essendo tutti 7J con le 205 non ci sarebbe differenza, però tra quelli postati io fossi in te mi orienterei sul quarto, dove tra l'altro eviteresti anche di dover utilizzare l'anello di centraggio. [emoji6]

Commenta

Perchè sul 4 non dovrei usare l'anello di centraggio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Semplicemente perché se la memoria non mi inganna il mozzo MK7 misura proprio 57.1. [emoji6]

Commenta

Ho provato a cercare la specifica su internet senza risultato, mi sapresti dare conferma della corrispondenza. Vorrei ordinare i cerchi 17" con gomme+ uniroyal rainsport 3 cod. Velocità Y e sto vendendo i miei Toronto 16".
                                          Poi hai notato l'ET basso non è troppo tirata una gomma 205/50 su quel cerchio?

Commenta

Sto operando...
                                          X