E poi è Off Topic qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Delicatezza cerchi Madrid
Comprimi
X
-
Re: Delicatezza cerchi Madrid
E poi è Off Topic quiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Oggi passando dal carrozziere ho chiesto per quanto riguarda la verniciatura del diamantato e lui mi ha detto se l'auto era in garanzia,ovviamente si però ho pensato che sul cerchi la garanzia fosse inferiore ai 24 mesi, invece il customer care VW mi ha confermato 24 mesi, siccome uno dei miei ha perso la diamantatura da una parte nonostante non sia scheggiato, domani passo dal service e chiedo se posso ottenere un madrid nuovoGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Che strano, a me non è mai capitato nessun problema alla diamantatura, eppure avevo i Seattle sulla serie 6, che addirittura usavo inverno/estate sempre gli stessi. A questo punto speriamo bene e se fosse così buono a sapersi, non si sa mai.
Commenta
-
Ho acquistato le gomme da neve e, in alternativa ai cerchi per le gomme estive, ero intenzionato a prendere i madrid, poi - visti questi risultati -, ho cambiato idea e volevo prendere i geneva, alla fine ho messo le invernali sui cerchi da 17 di serie sulla HL e per le estive ho deciso di ordinare gli OZ superturismo lm antracite da 17 ... cosa ne pensate?
Commenta
-
Io a mio gusto non prenderei mai due cerchi con la medesima misura, li troverei un doppione inutile, invece mi trovassi nella tua situazione terrei si i 17" stock come invernali ma prenderei dei 18" per le estive.[emoji6]
Commenta
-
Eh, avevo preso in considerazione anche questa possibilità però, poi, ho pensato che mi sarebbero rimaste sul groppone le gomme estive con 3500 km! Alla fine mi sono accontentato dei 17, tenuto conto, peraltro, del comfort che avrei perso se avessi optato per i 18.
Commenta
-
Solo per informarvi, ma VW mi ha passato un cerchio nuovo! Cosa più unica che raraGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Pagina 4 post 32 di questo topic, comunque la ragnatela era aumentata espandendosi ultimamenteGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Capito. Veramente avvenimento eccezionale il fatto di sostituirli in garanzia. Avrebbero potuto contestari il fatto che la scheggiatura l'hai fatta tu, con conseguente ossidazione della parte sottostante... Meglio così!
Commenta
-
Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
ciao, chi ha i cerchi madrid mi può confermare il colore dei dadi? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggioIo che li ho i Madrid sono spettacolari eri tra l'altro li ho puliti di fino, come nuovi nessun graffioGolf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
Commenta
-
Qui sei Off Topic scrivi nella discussione più indicataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta