Per comfortline comprende Park pilot, volante multifunzione, fendinebbia e radio composition media,. Su HL volante, radio e Fendi sono di serie e quindi oltre al Park pilot hai navi discovery media e mirror pack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetti e Optional
Comprimi
X
-
Re: Pacchetti e Optional
Per comfortline comprende Park pilot, volante multifunzione, fendinebbia e radio composition media,. Su HL volante, radio e Fendi sono di serie e quindi oltre al Park pilot hai navi discovery media e mirror pack
-
Originariamente inviato da Nippe Visualizza il messaggioPer comfortline comprende Park pilot, volante multifunzione, fendinebbia e radio composition media,. Su HL volante, radio e Fendi sono di serie e quindi oltre al Park pilot hai navi discovery media e mirror pack
In cui si fa differenza fra una CL e una HLCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve ragazzi, mi spiegate il significato della ruota di scorta 3,5J x 17 ? avró di serie i Dijon 7j x 17 .
vi ringrazio.
Inoltre, il Dynamic Ligh Assist é utile? viaggerei sempre coi abbaglianti inseriti tanto il sistema si occupa di nn flashare le altre auto?
Francesco
Commenta
-
La ruota di scorta serve quando buchi, non è importante se sia 3,ì,5 j o 7j, basta che il diametro esterno sia il medesimo, tanto è una ruota di fortuna che ti permette di muoverti fino alla velocità di 80 Km/h per arrivare da un gommista
Si il DLA si occupa di spegnere gli abbaglianti quando ti approssimi a vetture nella tua direzione o che vengono in direzione oppostasigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
ciao a tutti.....sono nuovo, vi leggo spesso ma mi sono registrato solo ora....ho appena azquistato una Golf 7 GTD cambio manuale full optional cerchi Santiago. l'unica cosa che la macchina non monta è il pacchetto sport&sound.....per chi lo conosce meglio, dite che è un peccato non averlo?cambia molto?a livello estetico a parte le pinze non cambia nulla vero? grazie a tutti per le eventuali risposte.
Commenta
-
-
Se vuoi c'è una discussione dedicata sul sound generator la trovi qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...or-RisuonatoreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Esiste una discussione in merito http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-come-funzionaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: Informazioni pacchetti
Ciao, il pacchetto W92 è il Led Pack che comprende: Fari a LED (PXA), Keyless, Fari posteriori con frecce dinamiche...
Il pack W21 sono l’esterno ed interno R-LineGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
La mia macchina è arrivata allo step 3 (costruzione), a quanto dice sul sito posso ancora aggiungere l'estensione garanzia.
Ero interessato a "Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km" (EA5), ma ricapitolando.
Ho:
- I primi 2 anni di garanzia con km illimitati previsti dalla legge
- Più altri 2 anni di garanzia a patto che non superi gli 80.000 km (sul contakm).
Giusto?
Commenta
-
Scusa Mirco ma stavo scrivendo anch'io la risposta per esteso
Ciao Daniel, riformulo le tue frasi:
- senza estensione di garanzia hai due anni di garanzia dalla data di immatricolazione con km illimitati
- con l'estensione di garanzia da te scelta, hai 4 anni di garanzia dalla data di immatricolazione con un massimo di 80.000 km.
Ovvero:
se dopo un anno hai percorso 80.001 km, la garanzia cessa.
Spero sia chiaro.QUI la mia Variant
Commenta
-
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta