annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetti e Optional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetti e Optional

Per comfortline comprende Park pilot, volante multifunzione, fendinebbia e radio composition media,. Su HL volante, radio e Fendi sono di serie e quindi oltre al Park pilot hai navi discovery media e mirror pack

Commenta

Originariamente inviato da Nippe Visualizza il messaggio
      Per comfortline comprende Park pilot, volante multifunzione, fendinebbia e radio composition media,. Su HL volante, radio e Fendi sono di serie e quindi oltre al Park pilot hai navi discovery media e mirror pack
      E infatti così è riportato un po ovunque. Ma il link fuorviante è il seguente:

In cui si fa differenza fra una CL e una HL
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non l'hanno aggiornata quella pagina. Sino allo scorso anno il pack era quello citato ma a dicembre hanno cambiato.

Commenta

Salve ragazzi, mi spiegate il significato della ruota di scorta 3,5J x 17 ? avró di serie i Dijon 7j x 17 .
          vi ringrazio.

Inoltre, il Dynamic Ligh Assist é utile? viaggerei sempre coi abbaglianti inseriti tanto il sistema si occupa di nn flashare le altre auto?

Francesco

Commenta

La ruota di scorta serve quando buchi, non è importante se sia 3,ì,5 j o 7j, basta che il diametro esterno sia il medesimo, tanto è una ruota di fortuna che ti permette di muoverti fino alla velocità di 80 Km/h per arrivare da un gommista
            Si il DLA si occupa di spegnere gli abbaglianti quando ti approssimi a vetture nella tua direzione o che vengono in direzione opposta
            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ti ringrazio per la tua spiegazione. Dal preventivo ho rimosso il DLA...

Commenta

ciao a tutti.....sono nuovo, vi leggo spesso ma mi sono registrato solo ora....ho appena azquistato una Golf 7 GTD cambio manuale full optional cerchi Santiago. l'unica cosa che la macchina non monta è il pacchetto sport&sound.....per chi lo conosce meglio, dite che è un peccato non averlo?cambia molto?a livello estetico a parte le pinze non cambia nulla vero? grazie a tutti per le eventuali risposte.

Commenta

Non cambia molto , a parte il suono, ma del resto hai mancato l'accessorio più divertente ovvero il DSG, per cui non ci stare a pensare troppo.
                  sigpic qui una breve descrizione

Commenta

ok quindi per il pack amen.....per il dsg dici che ho cappellato a cercarne una con cambio manuale?
                    Ultima modifica di IceMatrix; 05/05/2015, 16:20. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Se vuoi c'è una discussione dedicata sul sound generator la trovi qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...or-Risuonatore
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

il pacchetto sport&sound con il tasto mode, si può montare anche in un secondo momento?

Commenta

Esiste una discussione in merito http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-come-funziona
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

scusa ice

Commenta

• Pacchetti e Optional

Ciao
                              La golf sport che ho comprato era in pronta consegna,
                              Vorrei capire i pacchetti:
                              W92. Pacchetto tecnico HL
                              W21 NL pacchetto advanced in combo con wxf, 413

Grazie

Commenta

• Re: Informazioni pacchetti

Ciao, il pacchetto W92 è il Led Pack che comprende: Fari a LED (PXA), Keyless, Fari posteriori con frecce dinamiche...
                                Il pack W21 sono l’esterno ed interno R-Line
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

La mia macchina è arrivata allo step 3 (costruzione), a quanto dice sul sito posso ancora aggiungere l'estensione garanzia.
                                  Ero interessato a "Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km" (EA5), ma ricapitolando.
                                  Ho:
                                  - I primi 2 anni di garanzia con km illimitati previsti dalla legge
                                  - Più altri 2 anni di garanzia a patto che non superi gli 80.000 km (sul contakm).

Giusto?

Commenta

si

Commenta

Scusa Mirco ma stavo scrivendo anch'io la risposta per esteso

Ciao Daniel, riformulo le tue frasi:
                                      - senza estensione di garanzia hai due anni di garanzia dalla data di immatricolazione con km illimitati
                                      - con l'estensione di garanzia da te scelta, hai 4 anni di garanzia dalla data di immatricolazione con un massimo di 80.000 km.
                                      Ovvero:
                                      se dopo un anno hai percorso 80.001 km, la garanzia cessa.
                                      Spero sia chiaro.
                                      QUI la mia Variant

Commenta

Chiaro, era un po' diversa da come l'avevo interpretata.

L'estensione immagino richieda che tutti i tagliandi vadano fatti da officine Volkswagen, giusto?
                                        Ultima modifica di Danny182; 17/10/2017, 11:53. Motivo: aggiunta domanda

Commenta

Ti rispondo sempre io: no.
                                          A norma di legge, è sufficiente che i tagliandi siano eseguiti rispettando le prescrizioni richieste dal costruttore. Se cerchi sul forum troverai parecchio in merito.
                                          QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                                          X