Prima o poi usciranno i full led che manderanno in pensione gli xeno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetti e Optional
Comprimi
X
-
Re: Pacchetti e Optional
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggiodai...si intendono i vari MY....my 2014 possibile mettano i led di serie o altro...
Ordinare la macchina a ottobre e' già my2014 ?
Commenta
-
-
Beh i MY non sono restyling veri e propri ma semplici aggiornamenti che spesso passano in sordina ma possono migliorare o peggiorare finiture, allestimenti, meccanica ecc. ecc.
Avevo una Mk5 My'05 ordinata a Luglio 2004 e arrivata a fine ottobre 2004. Aveva migliorie di finiture interne e fari anteriori diversi dalla My'04 che era quella della nascita della mk5 uscita a fine 2003.
Scandaloso che non ci siano di serie quando quasi tutte ormai li hanno e non li hanno solo quelle di progettazione più vecchia.
Pure nei segmenti inferiori li hanno...mia madre ha una Peugeot 208 e ha i led davanti e dietro e li posso accendere anche dalla chiave!!!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Oxygen Visualizza il messaggioPrima o poi usciranno i full led che manderanno in pensione gli xeno...Ultima modifica di aryan; 12/06/2013, 09:11.Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Non mi riferivo alla qualità di illuminazione, più che altro mi piacerebbe un faro full led per i bassi costi di gestione ed eventualmente per un prezzo di acquisto non proibitivo come gli xeno
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioScandaloso che non ci siano di serie quando quasi tutte ormai li hanno e non li hanno solo quelle di progettazione più vecchia.
Pure nei segmenti inferiori li hanno...mia madre ha una Peugeot 208 e ha i led davanti e dietro e li posso accendere anche dalla chiave!!!
Io non parlo di fari Full LED anteriori, ma posteriori ci vorrebbe veramente poco
BASTA con ste cavolo di lampadine, Tutti ormai li mettono almeno come optional, in VW NO !
Aspettano lìaumento dell'IVA e poi via la bastonata
Commenta
-
Ho cercato nel formul la discussione più indicata...spero di non aver sbagliato e mi scuso se il tema è già stato trattato.
Ho notato che su configuratore .de compaiono come optional per la MK7 2.0 tdi highline i cerchi da 19 ma non in quello italiano (ma mi hanno detto che li ha a libretto) e quando vengono selezionati sembra che richieda di aggiungere il telaio sportivo -15mm come succedeva con i 17 e 18 per la mk6....forse la MK7 in germania non nascono con l'assetto -15 come per la versioni italiane?
Commenta
-
ho provato a cercare ma o mi è sfuggito o ho cercato male...
quindi vi chiedo se il light pack è di serie sulla gtd, visto che da configuratore non è possibile inserirlo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
ciao a tutti. qualcuno mi sa spiegare come mai e perchè da oggi il pacchetto "business" è sparito dal configuratore?
forse vw ci rimetteva troppo? mah!!!
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Intendi per l'Highline ? "Business e drive pack", quello con Acc, telefono confort, navigatore?
Sul listino PDF è presente il nuovo "Business pack" con navigatore discover media, sensori di parcheggio, mirror pack.
Riservato all' Highline, al prezzo di 1005 euro iva inclusa.
Penso che tra poco sarà visibile anche sul configuratore vw.
Commenta
-
grazie del chiarimento.
sì, mi riferivo all'hl. quindi sono stati modificati gli elementi inseriti nel pacchetto?!
non riesco ancora a rendermi conto se diventa più conveniente/interessante del precedente pacchetto!
in attesa di pareri, saluto tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se è conveniente o meno, dipende se per te sono optional irrinunciabili, che avresti preso comunque, anche singolarmente fuori dal pacchetto.
In quel caso li avresti pagati oltre 700 euro in più.
Personalmente ritengo molto meglio il nuovo pack.
Commenta
-
a un più attento esame degli optional previsti, condivido il tuo parere. credo il nuovo sia un pacchetto interessante.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve, ho da poco preso una Golf 7 - 1.4 TGI Highline con business pack. Ma la composizione del business pack cambia in base al modello di partenza?
Ho visto sul sito che nella versione ComfortLine il business pack offre il park assist mentre con la versione highline no. Come mai questa differenza?
E perchè sul configuratore ufficiale scegliendo highline e selezionando il business pack mi dice che il park assist è incluso?
Non ci sto capendo granchè...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta