Quindi se non erro , quando si percorre una curva lavorano insieme sia le luci di svolta statiche, sia i proiettori anabbaglianti lenticolari (luci dinamiche ) che si muovono seguendo la curva, mi chiedo pero' perché all'interno dello stesso faro ci siano 2 tipi di luci così diverse tra loro , mentre basterebbero solo le luci dinamiche che notoriamente sono più potenti ad illuminare la curva,il piccolo led di posizione collocato all'interno che valore ha visto che ci sono i led a forma di U, che certamente non servono ad illuminare la strada.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetti e Optional
Comprimi
X
-
Re: Pacchetti e Optional
Quindi se non erro , quando si percorre una curva lavorano insieme sia le luci di svolta statiche, sia i proiettori anabbaglianti lenticolari (luci dinamiche ) che si muovono seguendo la curva, mi chiedo pero' perché all'interno dello stesso faro ci siano 2 tipi di luci così diverse tra loro , mentre basterebbero solo le luci dinamiche che notoriamente sono più potenti ad illuminare la curva,il piccolo led di posizione collocato all'interno che valore ha visto che ci sono i led a forma di U, che certamente non servono ad illuminare la strada.....
-
Ma non vi pare di essere OT, devo cominciare a punire...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Scusami, hai ragione, per pigrizia non ho cercato e mi sono buttato per passione....
- - - Aggiornato - - -
Ciao IceMatrix, scusa ma dove posso esporre la mia questione, ho controllato, c'è un post aperto sui bixeno in cui al post#4 dirotti la discussione al link http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...tti-e-Optional,se ho letto male, in tal caso faro' una visita all'oculista...
Commenta
-
Siccome i fari sono una parte esterna devi guardare cercare qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...223-G7-EsterniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi ppiacerebbe sapere cosa stanno facendo con il configuratore ... siamo all'alba delle 3 settimane di blocco ... e' vero che si può andare dal concessionario ma mi pare alquanto vergognoso che una VW Italia tenga bloccato il configuratore per quasi un mese !
E' proprio vero che ci contano come il NULLA
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioquelle luci si accendono anche in fase di retromarcia, per facilitare la manovra non so se la facilitino veramente o meno, ma sono scenografiche
p.s.: ho già ordinato le Osram Nightbreaker plus limited edition
(4.200 o 5.000 K a seconda della versione Intense o Hyper)Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
mah forse si, ma alla fine le limited edition non le ho pagate molto, e la differenza rispetto a quelle di serie è già molta
Commenta
-
Si, come qualità sono sicuramente meglio le tue. E di sicuro in un'auto con le alogene tradizionali monterei senza batter ciglio quelle. Il mio era solo un discorso estetico e di omogeneitàConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
I LED posteriori come optional per ora nemmeno l'ombra ...
Scusate se sono tornato nuovamente su questo argomento già più volte trattato ma per me è inconcepibile che una vettura come la nuova Golf non abbia come optional a listino i fari a LED anteriori e posteriori, siamo ad un anno dalla sua uscita non ve ne è minimamente l'aria di questo optional se non per la GTi !
Lo so per molti è uno sfizio inutile, una cagata, una cosa trascurabile, per me invece questo era segno di MATURITA' anche nei confronti di auto dello stesso segmento che invece li hanno eccome a listino
Tutte le altre case tedesche stesso segmento li hanno, pure tutte le francesi ora li hanno e pure le giapponesi ... e' assurdo che la Golf 7 non li abbia
E' anche un passo in dietro al precedente modello MK6 che ormai aveva questo optional da tempo
E poi ragazzi nel 2013 mettiamo ancora le LAMPADINE a FILAMENTO di TUGSTENO su di una vettura che ha i più avanzati sistemi di sicurezza ed infotainment ... ???
Dai siamo seri
Commenta
-
In effetti Luca il tuo discorso non fa una piega... Considerato che oramai erano previsti già sulla precedente MK6, la VW avrebbe potuto, perlomeno, prevederli sin dall'inizio almeno come optional....
Il discorso che penso avranno fatto i "capoccioni" sarà stato: se spariamo tutte le cartucce all'inizio, cosa ci inventeremo per il restyling?!?!?!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta