annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetti e Optional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetti e Optional

Quindi se non erro , quando si percorre una curva lavorano insieme sia le luci di svolta statiche, sia i proiettori anabbaglianti lenticolari (luci dinamiche ) che si muovono seguendo la curva, mi chiedo pero' perché all'interno dello stesso faro ci siano 2 tipi di luci così diverse tra loro , mentre basterebbero solo le luci dinamiche che notoriamente sono più potenti ad illuminare la curva,il piccolo led di posizione collocato all'interno che valore ha visto che ci sono i led a forma di U, che certamente non servono ad illuminare la strada.....

Commenta

Ma non vi pare di essere OT, devo cominciare a punire...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusami, hai ragione, per pigrizia non ho cercato e mi sono buttato per passione....

- - - Aggiornato - - -

Ciao IceMatrix, scusa ma dove posso esporre la mia questione, ho controllato, c'è un post aperto sui bixeno in cui al post#4 dirotti la discussione al link http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...tti-e-Optional,se ho letto male, in tal caso faro' una visita all'oculista...

Commenta

Siccome i fari sono una parte esterna devi guardare cercare qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...223-G7-Esterni
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi ppiacerebbe sapere cosa stanno facendo con il configuratore ... siamo all'alba delle 3 settimane di blocco ... e' vero che si può andare dal concessionario ma mi pare alquanto vergognoso che una VW Italia tenga bloccato il configuratore per quasi un mese !
            E' proprio vero che ci contano come il NULLA

Commenta

Ripartito il configuratore ma dei fari LED posteriori nessuna traccia !
              Solo per la GTI che invece pensavo li mettessero di serie ... axxxo che manine corte che tengono sti quà

Commenta

E' sparito il 1.4 122 con l'allestimento HL!
                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

E' vero non c'è più !

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                    quelle luci si accendono anche in fase di retromarcia, per facilitare la manovra non so se la facilitino veramente o meno, ma sono scenografiche

p.s.: ho già ordinato le Osram Nightbreaker plus limited edition
                    Visto la marginale utilità non erano meglio le Cool Blue che almeno hanno un fascio luminoso Xenon like e quindi si mimetizzano meglio?
                    (4.200 o 5.000 K a seconda della versione Intense o Hyper)

Commenta

mah forse si, ma alla fine le limited edition non le ho pagate molto, e la differenza rispetto a quelle di serie è già molta
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Si, come qualità sono sicuramente meglio le tue. E di sicuro in un'auto con le alogene tradizionali monterei senza batter ciglio quelle. Il mio era solo un discorso estetico e di omogeneità

Commenta

pensa che quel gufaccio di TheDoCtoR continua a dirmi che prima o poi qualcuno vedrà la copertura in oro delle lampade, e mi apriranno il faro per fregarsele
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

ne abbastanza sicuro perché sarò io a farlo
                            - The White Club - n°146

Commenta

Commenta

I LED posteriori come optional per ora nemmeno l'ombra ...
                                Scusate se sono tornato nuovamente su questo argomento già più volte trattato ma per me è inconcepibile che una vettura come la nuova Golf non abbia come optional a listino i fari a LED anteriori e posteriori, siamo ad un anno dalla sua uscita non ve ne è minimamente l'aria di questo optional se non per la GTi !
                                Lo so per molti è uno sfizio inutile, una cagata, una cosa trascurabile, per me invece questo era segno di MATURITA' anche nei confronti di auto dello stesso segmento che invece li hanno eccome a listino
                                Tutte le altre case tedesche stesso segmento li hanno, pure tutte le francesi ora li hanno e pure le giapponesi ... e' assurdo che la Golf 7 non li abbia
                                E' anche un passo in dietro al precedente modello MK6 che ormai aveva questo optional da tempo
                                E poi ragazzi nel 2013 mettiamo ancora le LAMPADINE a FILAMENTO di TUGSTENO su di una vettura che ha i più avanzati sistemi di sicurezza ed infotainment ... ???
                                Dai siamo seri

Commenta

In effetti Luca il tuo discorso non fa una piega... Considerato che oramai erano previsti già sulla precedente MK6, la VW avrebbe potuto, perlomeno, prevederli sin dall'inizio almeno come optional....

Il discorso che penso avranno fatto i "capoccioni" sarà stato: se spariamo tutte le cartucce all'inizio, cosa ci inventeremo per il restyling?!?!?!
                                  Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Credo anche io che li metteranno per il restyling !
                                    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma quale restyling ??
                                      Il modello mk7 e' uscito da poco !!!!

Commenta

Restyling ? minkia ha un solo anno di vita e già parliamo di restyling ?

Commenta

dai...si intendono i vari MY....my 2014 possibile mettano i led di serie o altro...

Commenta

Sto operando...
                                          X