annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetti e Optional
Comprimi
X
-
Re: Pacchetti e Optional
sai benissimo qual'è la mia/nostra malattia... volevo solo evitare di dover mettere tutto in aftermarket. Ma tranquillo, troverò sempre qualcosa da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiosai benissimo qual'è la mia/nostra malattia... volevo solo evitare di dover mettere tutto in aftermarket. Ma tranquillo, troverò sempre qualcosa da fare- The White Club - n°146
Commenta
-
Ho esaminato nel dettaglio questa mattina i fari allo XENO di una G7 in conce. Ho visto che ha un faro XENO dritto, una alogena dritta e una alogena messa di sbiego(cornering?)
Quale è il principio di funzionamento delle 3 lampade?Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Propio,quello che hai detto tu...
Poi non so se nella versione piu costosa dei fari Xeno la lampada di sbiego viene eliminata,per vers.piu costosa intendo quella integrabile a richiesta con un altro accessorio,ma di partenza sempre 1600,oo-euro costano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
aryan Credo nell'ordine: anabbaglianti (Xeno), abbaglianti (Alogena) e luce di svolta (Alogena "di sbiego")Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
R: Pacchetti e Optional
I fari sono bixeno, quindi gli abbaglianti non sono alogeni; la lampada laterale che hai visto era quella dedicata alla funzione cornering, invece quella ad incandescenza credo proprio che fosse la luce di posizione a led. Dove si trovava di preciso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Eh, pirla io che non ci ho fatto la foto. Cmq guardando il faro all'esterno c'è la xeno, all'interno quella strana luce che sembrava alogena e che è presente anche sui fari normali. Poi dietro a questa presunta alogena c'è un faro simile di sbiego. La luce di posizione sicuro sia a led nei fari normali? Mettono le diurne alogene e le posizioni che non servono un cactus a led???
Ecco: qua si vedono quelli frontali ma non quello nascosto dietro: http://it.volkswagen.com/it/models/n...st_mediaitem_5
(non è inglobabile nel sito la foto)
Qui si vede quello laterale: http://media.motorbox.com/data/conte...69ff3ab68a.jpg
(troppo grande per essere allegata al sito, ma se la metto piccola non si apprezza il particolare)Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioguardando il faro all'esterno c'è la xeno
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioall'interno quella strana luce che sembrava alogena e che è presente anche sui fari normali
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioPoi dietro a questa presunta alogena c'è un faro simile di sbiego
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioLa luce di posizione sicuro sia a led nei fari normali?
Commenta
-
Più chiaro di così! Mica ci avevo fatto caso alla lampada alogena di svolta lì in 3 dimensioni!!! Inizialmente credevo la luce statica di svolta fosse emessa dai fendinebbia. Un'ultima cosa: per fari adattivi invece si intende anche la funzione aggiuntiva dei proiettori lenticolari che ruotano in funzione della curva?
Commenta
-
giusto, i fari xeno girano in curva senza altri optional particolari
Commenta
-
-
uhm no, Ospite chiedeva info sulle luci adattive, e sono quelle che si orientano in curva... il dynamic light assist è un'altra cosa, e funziona tramite un'oscurante interno alla lente
Commenta
-
quelle luci si accendono anche in fase di retromarcia, per facilitare la manovra non so se la facilitino veramente o meno, ma sono scenografiche
p.s.: ho già ordinato le Osram Nightbreaker plus limited edition
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioquelle luci si accendono anche in fase di retromarcia, per facilitare la manovra non so se la facilitino veramente o meno, ma sono scenografiche
p.s.: ho già ordinato le Osram Nightbreaker plus limited edition- The White Club - n°146
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta