annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetti e Optional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pacchetti e Optional

Scusate ma in che senso sulla Golf 7 non ci sono i fari LED posteriori ??
    Ma neanche come optional ??
    Ma ke sckerziamo ??

Commenta

No non scherziamo!
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Minkia scusate ma questa è una "cagata pazzesca" !
        Ma come si fa a non mettere i fari posterioriori a LED nemmeno come optional assieme magari ai fari bi-Xeon ??
        Li ho sulla mia MK6, li mettono ormai su tutte le auto di una certa categoria, ma come ragionano sti quà di VW ??

- - - Aggiornato - - -

Però la cosa non mi è chiara su alcuni siti invece dicono che i fari posteriori della Golf 7 SONO a LED ... http://www.italiantestdriver.com/nuo...-dati-tecnici/

Commenta

Lascia perdere cosa scrivono... per ora i Led al posteriore si sono visti solo sul GTI
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

diciamolo, vw non ha mai brillato per le strategie di marketing: giusto per dire una cavolata, la gpunto ha sempre potuto montare i cerchi da 17, mentre la Polo è rimasta legata ai 16"; un altro esempio? beh secondo me chiamare "tetto panoramico" un tetto piccolo come quello della mia vecchia Tipo, è una presa per i fondelli.
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Voi sapete a cosa si riferisca l'adaptative cruise control? è il normale controllo di velocità o comprende delle funzioni particolari visto che è disponibile come optional sulla HL ?
              The United Grey Club nr.02

Commenta

LA MIA GOLFAZZA

Commenta

L'ACC dovrebbe essere il sistema di anticollisione a radar

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                  diciamolo, vw non ha mai brillato per le strategie di marketing:
                  Sono "basito" di fronte a certe scelte perchè senza LED posteriori è come farla girare con il ruotino ...

Commenta

guarda un po', me ne è venuta in mente un'altra e poi finiamo con l'OT: nel 2006 la Polo non aveva nessuna radio con possibilità di leggere gli mp3, il venditore mi aveva proposto una RCD200 (solo cd audio, ovviamente) alla modica cifra di 450€.

Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                    uhm in realtà l'ACC è il controllo adattivo della velocità in base alla distanza; con sé porta anche la funzione di anticollisione, effettuata per mezzo del radar frontale (City Emergency Braking)
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

Sono "basito" di fronte a certe scelte perchè senza LED posteriori è come farla girare con il ruotino ...
                      A parte noi che siamo veri appassionati e scriviamo,ci confrontiamo e informiamo per bene,ma ti immagini quanti hanno preso la car stra-convinti che abbiano i led post?!?!
                      poi gli si brucia una stupida lampadina tra qualche annetto o mesetto e rimane di stucco...
                      Hanno cavalcato quanto fatto sulla Mk6,perchè esteticamente un po ricordano i costosi Led della 6,io li ho pagati 545 Oem R,e invece i veri led per la 7 debutteranno con la nuova Gti,cosi poi chi vorra i led....quelli veri dovra tirar fuori come minimo 6/800euro...per metterli post.immatricolazione o magari li aggiungeranno per 4/500euro alla lista degli optional.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

il mio primo incontro con una G7 è stato circa 10 giorni prima della presentazione ufficiale, era in un capannone ben nascosta dal pubblico; durante l'"ispezione esterna" ho fatto notare al venditore che i fari posteriori non erano a led, lui dapprima era convinto che lo fossero, poi ha quasi infilato la testa in un faro e alla fine mi ha dato ragione
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

nooo luci targa a led..ne configuratore è scritto così

Commenta

dove?
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

effettivamente adesso l'hanno levato....prima c'era scritto precisamente luce targa led..sul configuratore crucco non capisco che c'è scritto

Commenta

non c'è nemmeno nel configuratore tedesco, appena controllato.
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

L'unica sarebbe avere l'opinione di uno che ha già ritirato l'auto

Commenta

ma vai sicuro che quelle della targa sono a LED! ormai anche la nuova Polo esce coi LED...
                                    - The White Club - n°146

Commenta

la mia, con la sfiga che ho, avrà un paio di lumini da cimitero al posto dei led
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Comunque sono sicuro che nel configuratore fino a poco tempo fa, c'era scirtto luce targa LED, ovviamente con il pacchetto bixeno

Commenta

• Re: Pacchetti e Optional

si si, confermo che c'era scritto; infatti è molto strano che ora sia sparito ogni riferimento a questo... anzi, ricordo bene che parlava di led targa solo per uno dei 2 xeno, mi pare fosse quello SENZA dynamic light assist.
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X