Non si capisce che azz hanno combinato con sti fari ant.,ancora non si riesce a far chiarezza definitivamente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetti e Optional
Comprimi
X
-
Re: Pacchetti e Optional
Non si capisce che azz hanno combinato con sti fari ant.,ancora non si riesce a far chiarezza definitivamente...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
@Goodhour parliamo di xeno che si muovono seguendo la curva come sulla mia MKVI e non delle luci di svolta che è logico siano alogeneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Perché sui miei xeno/led dove sono...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
state facendo un po di confusione...le luci DINAMCHE in curva sono i fari anabbaglianti che seguono la curva (sopra i 40km/h), mentre le luci di svolta sono quelle alogene e si accendo quando si curva (sotto i 40k/h) e sulla Golf 6 sono i fendinebbia su Golf 7 sono quelle lampadine nel cerchietto rosso. la posizione non è così illogica beppe perchè se noti bene la lampada non "guarda" davanti ma di lato. oltretutto lo stesso sistema è utilizzato nella nuova Polo e nella Scirocco (ovviamente in caso di faro Bixeno)...- The White Club - n°146
Commenta
-
Ohhh finalmente qualcuno che ha chiarito le idee quasi definitivamente(speriamo).Immaginavo c'entrasse lo zampino degli anti-nebbia che svoltando illuminano il corner...che sulla Mk6 mi pare funzioni anche oltre i 40km/h forse fino ai 60/80km-h...
Evidentemente non volevano far funzionare gli anti nebbia quando presenti fari Xeno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io pensavo parlassero delle frecce comunque siamo andati un filino OT ritorniamo in carreggiataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
stamattina ho provato a configurare una TDI 150 DSG, ho dei dubbi sul Lane Assist e Light Assist...
cosa intendono con "sistema di oscuramento automatico dei
fari abbaglianti" ??
e che differenza c'è con il "Lane Assist e Dynamic Light Assist" che come descrizione è identico all'altro ...GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
E il "Dynamic Light Assist" dovrebbe essere solo con gli xeno ed è quello che permette alla xeno di seguire la curvaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ok grazie!!!GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
si, il dynamic più che seguire la curva dovrebbe "allargare" il fascio in modo da non abbagliare chi ci precede o chi incrociamo; con un paio di video si capisce un po' meglio, in pratica:
LIGHT ASSIST:
[video=youtube;Ez7ZQP03L6k]http://www.youtube.com/watch?v=Ez7ZQP03L6k[/video]
DYNAMIC LIGHT ASSIST:
[video=youtube;PBJ6XSFVvSk]http://www.youtube.com/watch?v=PBJ6XSFVvSk[/video]
Commenta
-
ora è chiaro, a me non sembra molto utile come funzione.... poi ognuno....GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
gli abbaglianti automatici in effetti li vedo poco utili soprattutto per chi vive nelle grandi città o zone limitrofe molto abitate...invece i fari dinamici in curva sono davvero ottimi...illuminano sempre il punto giusto della strada!- The White Club - n°146
Commenta
-
A sto punto la mia certezza è svanita nel senso che gli xeno "normali" ovvero quelli senza pacchetti aggiuntivi la hanno o no la funzione dinamica in curva ma qualcuno che si è fatto il preventivo la sa sta cosaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ti assicuro che non lo sanno nemmeno i venditori; l'unica cosa che ti posso dire è che ho visto con i miei occhi che accendendo gli xeno, viene solo effettuato il test del fascio in verticale; la Golf in questione aveva gli xeno "lisci"
Commenta
-
Allora mi sa di no...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sabato ho parlato meglio e il faro xeno che si sposta in curva come sulla MKVI mi hanno assicurato che è anche sugli xeno "base"GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta