L'unica cosa annunciata era il "Driver Assistence Pack" che in Germania è disponibile sia su listino che su configuratore (in Italia nemmeno l'ombra) che include xeno, acc, antifurto ecc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetti e Optional
Comprimi
X
-
Pacchetti e Optional
Quest'anno la mamma vw ci vuole fare diventare matti! Il listino prezzi/pacchetti è indecifrabile! Qualcuno che ha capito le dipendenze, prezzi e altro può fare delucidazioni?
L'unica cosa annunciata era il "Driver Assistence Pack" che in Germania è disponibile sia su listino che su configuratore (in Italia nemmeno l'ombra) che include xeno, acc, antifurto ecc...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Pacchetti e Optional
Non c'ho capito nulla nemmeno io...
Come te,ho inteso che c'è un Sub-Woofer optional nel vano ruota di scorta(era ora),ma no ho capito cosa si debba ordinare per averlo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Fra ti metti anche tu dovresti saperlo bene che i pacchetti e/o optional nei vari paesi sono diversi e in Germania c'è ne sono a bizzeffe be quiteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Pacchetti e Optional
Certo ma qui stiamo parlando di Volkswagen ITALIA. il woofer è sul catalogo accessori italiano che puoi vedere dal sitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sono fatto un giro sul configuratore:
MK7 2.0 TDI 3 porte....
ci sono diverse cosette che non ho ben chiaro...
1....ma scegliendo i 17 o i 18 non si ha l'assetto leggermente ribassato come sulla 6? sembrerebbe che tra 16-17-18 cambi solo il cerchio non parlano di assetto ecc come accadeva con la 6
2....qual'è la differenza sostanziale tra le due tipologia di fari XENO?
3 non c'è scelta per l'autoradio...solo per il navi....
4 nel catalogo accessori indicano le molle per abbassare l'assetto di 2.5 3mm....sono come quelle che montano le mk6 con i 17 e 18?
poi la scelta dei cerchi mi pare risicata....per i 18 si potevano inventare altro....
voi avete le idee più chiare?
Commenta
-
Pacchetti e Optional
La cosa è sicuramente prematura ancora, dal sito wolksvagen hanno rimosso la pagina dei cataloghi, io configuratore commette sostanzialmente errori come prima. Per quanto riguarda l'assetto loro dicono che viene fatto direttamente nella highline, senza specificare se cambia da cerchio a cerchio, poi però c'è da dire che nemmeno la 6 nei cerchi diceva dell'aspetto...
È la radio quest'anno è più logica la cosa... La discovery media è la più completa (solo autoradio) paragonabile alla rcd 510 della 6... Ed è di serie... Invece le altre due sono le più complete con navigatore... Non avrebbe avuto senso un mega monitor della discovery pro per solo ascoltare la musica... Costava tanto per poco....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sa che è troppo presto, magari andando in concessionaria ti sanno dire qualcosa comunque provo a risponderti da quello che ho capito :
1) Non so
2) i fari sono gli stessi, ma quello con il Dynamic Light Assist devi prendere anche l'altro pacchetto Lane Assist e Dynamic Light Assist che sono altri 680 euro
3) Si nella Highline hai già il top con il bluetooth
4) non so
P.s. Come ho già ripetuto altre volte scaricati il PDF del listino che capisci meglioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Pacchetti e Optional
Scusa ma una versione dei fari si chiama proiettori Xeno, l'altro proiettori BI-XENO... Qualcos'altro deve pur cambiare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai ragione quelli che devi mettere anche l'altro pacchetto hanno i LED, glia altri noGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Pacchetti e Optional
Esatto, quindi sono i primi, i BI-Xeno, gli altri sono quelli base diciamo che non ti vincolano al pacchetto in più, comunque ragazzi se volete farvi un idea precisa il configuratore sulla 2.0TDI da 150cv funziona! Quindi si capisce cosa obbliga cosa, e cosa impedisce di mettere cosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I Bi-xeno sono il base (simili ai "vecchi" xeno sulla serie MK6), gli altri sono xeno/led (simili agli ultimi xeno sulla serie MK6) e in più sei obbligato a prendere il pacchettoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Pacchetti e Optional
Ah! Ma io credevo il contrario! Ma bi-xeno non indica che ci sono due lampade xeno invece che 1 per faro?! O dico una stupidata... È poi i primi citano luci targa a led, i secondo non mi pare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no no ragazzi il BI-xeno indica che una singola lampada Xeno ha 2 funzioni (anabbaglianti/abbaglianti nel nostro caso).
per esempio le auto con il TRI-xeno (come il Q7 dell'audi) ha 3 funzioni...abbaglianti/anabbaglianti/anabbaglianti di profondità per l'autostrada...- The White Club - n°146
Commenta
-
Ok, quindi quali sono le migliori tra le due?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' tutto molto semplice, ci sono 2 diversi xeno alla stessa cifra perchè uno ha i fari adattivi in curva e l'altro no; quest'ultimo ha delle semplici lampade di svolta ad incandescenza. Gli xeno con luci adattive vanno obbligatoriamente con il pacchetto Lane Assist e Dynamic Light Assist (come giustamente detto da IceMatrix), e in più si portano dietro la telecamera per il riconoscimento dei segnali stradali.
Finora tutte le Golf VII che ho visto dai concessionari NON hanno gli xeno adattivi :-(
Commenta
-
chissà come mai hanno deciso sta cosa...fare 2 fari diversi...forse per spingere i clienti più "esigenti" a spendere altri 500 euro per avere i fari dinamici...- The White Club - n°146
Commenta
-
mah... tra l'altro, nei fari adattivi non capisco cosa metteranno al posto della lampada ad incandescenza
Commenta
-
Devi prendere gli Xeno con Dynamic light Assist e assieme gli altri pacchetti che ti costa altri 850:
- 680 Euro di Lane assist & Dynamic light assist
- 165 Euro di Light Pack
Se n'era già parlato comunqueGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
su ETKA ci sono 3 fari con lo xeno e tutti e 3 hanno la luce alogena per la luce di svolta... quindi secondo me spendere altri 850 euro per avere comunque la luce alogena è una gran cavolata... parere personale
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta