annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetti e Optional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetti e Optional

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
    Scusa Mirco ma stavo scrivendo anch'io la risposta per esteso

Ciao Daniel, riformulo le tue frasi:
    - senza estensione di garanzia hai due anni di garanzia dalla data di immatricolazione con km illimitati
    - con l'estensione di garanzia da te scelta, hai 4 anni di garanzia dalla data di immatricolazione con un massimo di 80.000 km.
    Ovvero:
    se dopo un anno hai percorso 80.001 km, la garanzia cessa.
    Spero sia chiaro.
    Ho capito male o intendi dire che se si superassero gli 80000km prima dei due anni dall"immatricolazione la garanzia cesserebbe?
    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

no, nei primi 2 anni è a km illiminati.
      nei 2 anni aggiuntivi la garanzia finisce al raggiungimento della nuova scadenza, 2 anni in più o 80.000km, quella che arriva prima.

Commenta

Ok grazie Mirco.
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Mi sa che avete ragione voi, l'estensione della garanzia non può andare a ridurne l'efficacia se in contrasto con le disposizioni di legge.
          Perciò Danny182 il mio post #178 è sbagliato.
          Riformulo:
          - per i primi due anni sei coperto, qualsiasi sia il chilometraggio
          - a partire dal terzo anno, sei coperto per altri 24 mesi o fino al raggiungimento degli 80k km.
          Quindi, se dopo due anni sei a 80.001, la garanzia cessa.
          QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
          X