annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTi aiutino con gli optional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf GTi aiutino con gli opzional

Certo che è fantastico: io preferisco i sedili scozzesi. ..sono un classico. Poi con tutta quell'alcantara ...sai che caldo! !!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Quelli tradizionali hanno più fascino.
      Sicuramente da amarcord, ma purtroppo sono molto/troppo scadenti, soprattutto i fianchetti contenitivi dei sedili anteriori, i pannelli portiere e il bracciolo, si deteriorano precocemente e su an'auto da oltre 40000 euro non è il massimo.
      Premetto che ho avuto modo di provare tutte le tre configurazioni proposte nel tempo, ovvero: tutto tessuto, ecopelle/tessuto e alcantara/ecopelle; bene questi ultimi proposti sul facelift, a mio avviso sono quelli di maggior qualità.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Certo che è fantastico: io preferisco i sedili scozzesi. ..sono un classico. Poi con tutta quell'alcantara ...sai che caldo! !!

anche io temevo che gli honeycomb facessero caldo e invece non ho notato grandi differenze con i sedili in stoffa che avevo sulla precedente gti. più o meno si suda uguale con aria condizionata spenta.
        sulla mia ho messo gli honeycomb perchè esteticamente li preferisco alla "tovaglia", ma qui son gusti.

Commenta

Dipende se hai già qualche anno e hai visto in strada tutte le Golf gti , non puoi non amare il disegno classico.
          Senza non è una Golf GTi.

Commenta

è la terza che possiedo (mk4, mk6 e mk7.5). non ho mai sopportato quel tessuto scozzese. gusti, checcepossofà?

Commenta

Re: Golf GTi aiutino con gli optional

Certamente son gusti..Io sono per le cose originali. ..possibilmente legate alla tradizione. Con quel bel blu, vetri scuri i sedili in tartan sono la morte sua. Ma possono esserci gli honey come anche la pelle nappa. Insomma un ventaglio di proposte per farsi "sua" la Gti.

Commenta

Nella mia ho scelto i tartan perché sono i classici e volevo qualcosa di caratteristico del GTI. Da vedere sono bellissimi ma con il tempo mi sono reso conto che la qualità è veramente scarsa. Tornassi indietro sceglierei gli honeycombs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Peccato che su golf non c’è la pelle nappa.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    ...Per me non esiste che un gti non abbia il suo navigatore... Private a chiedere a chi non lo ha messo ed a chi lo ha...
                    Proprietario di Golf GTI 245 cavalli, senza navigatore.
                    E non ne sento assolutamente la mancanza.
                    Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                      Quoto honeycomb tutt'altra cosa rispetto a quelli in stoffa tradizionali.
                      io ho I classici scozzesi, la macchina era pronta consegna così, però devo ammettere che se avessi potuto scegliere prendevo questi..

Commenta

Sto operando...
                      X