annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTi aiutino con gli optional
Comprimi
X
-
Re: Golf GTi aiutino con gli opzional
I comandi vocali sono soldi buttati, idem per il navigatore a meno che non lo usi spesso.
Visto che hai preso blind spot e assist lane potresti mettere il pacchetto safety che li contiene entrambi. Cosi facendo puoi aggiungere i pxc che hanno il doppio anabbagliante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
grazie per i consigli ho aggiornato la configurazione
- - - Aggiornato - - -
I comandi vocali non funzionano bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da RedBull Visualizza il messaggioI comandi vocali sono soldi buttati, idem per il navigatore a meno che non lo usi spesso.
Visto che hai preso blind spot e assist lane potresti mettere il pacchetto safety che li contiene entrambi. Cosi facendo puoi aggiungere i pxc che hanno il doppio anabbagliante.
- - - Aggiornato - - -
Ciao,diciamo che avendo di serie, android auto o apple car play , che funzionano egregiamente,sono soldi che potresti investire in altro.Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Non conosco bene i pacchetti ma la retrocamera, e il navigatore sono soldi buttati io li ho e non li uso mai, anche il parcheggio assistito a 800 euro pur non avendolo, mi pare una spesa inutile... Bellissimo il colore...
Commenta
-
Per me non esiste che un gti non abbia il suo navigatore (con indicazioni al centro del cruscotto che non è poco ) Visto che lo ha messo gli ho solo consigliato di mettere il Pro perché è tutta un altra cosa rispetto al Media. Ma anche come fruibilità di tutto il sistema infotainment. Spesso ci si ferma a questo. ..ma provate per credere. Poi...non è una up da 12.000 euro...e una vettura importante, 800 euro in più sono il nulla rispetto al guadagno appena detto tra il sistema scelto e il Pro. Private a chiedere a chi non lo ha messo ed a chi lo ha. Ercole98...ad esempio o Vadocomeundiavolo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Il media ha spesso problemi il pro funziona sempre bene.
A parte questo , nel 2020 non si può non avere un sistema completo come il pro , perchè non è solo un semplice sistema di navigazione , ma un vero Infotainment , se completo di sim interna e Dynaudio è il top.
Commenta
-
Ho usato una polo con app connect e il navigatore del telefono. Abituato al mio ex-pro sulla golf. ...mi era venuto voglia di piantargli il cric per quanto sia ridicolo...Poi è il mio pensiero. .sia chiaro...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ho provato il navigatore al centro del cruscotto e per carità fa la sua bella figura, certo se il budget non è un problema si può mettere tutto, poi per cose inutili o indispensabili, visto che chiedeva anche questo, ognuno ha le sue idee e priorità...
Commenta
-
-
Con Car play hai Google maps e Waze gratis più altri navigatori a pagamento che di certo non costano 1000€. L’unico plus che hai è la navigazione sul cruscotto.
2000€ per il pro sono una follia tra l’altro la sim è opzionale, se la vuoi devi scucire altri 500€!
Ovviamente se hai budget illimitato metti tutto quello che ti piace, viceversa qualche scelta con grano salis devi farla.
Se riesci vai a vedere di persona i sedili, secondo me gli honeycombs sono qualitativamente superiori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta