Ho messo gli occhi su una Golf 7 Highline 1.5 tsi 130 cv cambio manuale, immatricolata 9/2018. L'auto l'ho vista, e mi è piaciuta subito. Quello che volevo chiedervi è questo, mi ha incuriosito il fatto che aveva sopra il paraurti, sulla mascherina, invece che la striscia classica cromata che si tocca con il logo della casa, aveva il colore blu, come ha il modello GTE. Il volevo sapere se questo tipo di golf poteva montare di serie questa mascherina, perche mi è venuto il dubbio che abbia avuto un incidente, e l'abbiano sostituita. Vi chiedo scusa se sono poco pratico ma come ho detto è la prima volta che mi avvicino ad una Golf, e sto imparando ora tutte le sue particolarità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Informazioni Golf 7
Comprimi
X
-
Informazioni Golf 7
Buongiorno! Sono nuovo nel forum, mi presento, mi chiamo Ezmir, e spero tra poco di essere un felice possessore Golf. Dico subito che è la prima "vera" macchina che compro, perché arrivo da una macchina di 10 anni fa che ho preso per esigenza appena patentato.
Ho messo gli occhi su una Golf 7 Highline 1.5 tsi 130 cv cambio manuale, immatricolata 9/2018. L'auto l'ho vista, e mi è piaciuta subito. Quello che volevo chiedervi è questo, mi ha incuriosito il fatto che aveva sopra il paraurti, sulla mascherina, invece che la striscia classica cromata che si tocca con il logo della casa, aveva il colore blu, come ha il modello GTE. Il volevo sapere se questo tipo di golf poteva montare di serie questa mascherina, perche mi è venuto il dubbio che abbia avuto un incidente, e l'abbiano sostituita. Vi chiedo scusa se sono poco pratico ma come ho detto è la prima volta che mi avvicino ad una Golf, e sto imparando ora tutte le sue particolarità...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Informazioni Golf 7
Magari una foto non sarebbe male
Vadocomeundiavolo non parla che l'auto che ha visto è una GTE ma ha la griglia simile alla GTE che io sappia solo la GTE è fatta cosìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
A okGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma il 130CV non è uguale alla GTE, ne ho viste pure parecchie...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
ed oltre al bordino blu, c'era qualche scritta? oppure sul lato sinistro (guardando la griglia frontalmente) si intravede un foro?
Commenta
-
La 130CV è esteticamente uguale alla TGI, cioè con estetica Bluemotion!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioSi esce così perché è ibrida , ha una batteria al litio sotto il sedile di guida che recupera energia e la rilascia quando viaggia con il motore termico spento.Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
Grazie mille per le delucidazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta