annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni Golf 7

Buongiorno! Sono nuovo nel forum, mi presento, mi chiamo Ezmir, e spero tra poco di essere un felice possessore Golf. Dico subito che è la prima "vera" macchina che compro, perché arrivo da una macchina di 10 anni fa che ho preso per esigenza appena patentato.
    Ho messo gli occhi su una Golf 7 Highline 1.5 tsi 130 cv cambio manuale, immatricolata 9/2018. L'auto l'ho vista, e mi è piaciuta subito. Quello che volevo chiedervi è questo, mi ha incuriosito il fatto che aveva sopra il paraurti, sulla mascherina, invece che la striscia classica cromata che si tocca con il logo della casa, aveva il colore blu, come ha il modello GTE. Il volevo sapere se questo tipo di golf poteva montare di serie questa mascherina, perche mi è venuto il dubbio che abbia avuto un incidente, e l'abbiano sostituita. Vi chiedo scusa se sono poco pratico ma come ho detto è la prima volta che mi avvicino ad una Golf, e sto imparando ora tutte le sue particolarità...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Informazioni Golf 7

Si esce così perché è ibrida , ha una batteria al litio sotto il sedile di guida che recupera energia e la rilascia quando viaggia con il motore termico spento.

Commenta

Sposto in sezione corretta

Commenta

Magari una foto non sarebbe male
        Vadocomeundiavolo non parla che l'auto che ha visto è una GTE ma ha la griglia simile alla GTE che io sappia solo la GTE è fatta così
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Anche il 130 cv.

Commenta

A ok
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non diteglielo a Merella90 che si è fatto un mazzo tanto per modificare la sua 1.5 TSI 130 (dell'anno scorso?) in una "quasi GTE".
              QUI la mia Variant

Commenta

Ma il 130CV non è uguale alla GTE, ne ho viste pure parecchie...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

ed oltre al bordino blu, c'era qualche scritta? oppure sul lato sinistro (guardando la griglia frontalmente) si intravede un foro?
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

La 130CV è esteticamente uguale alla TGI, cioè con estetica Bluemotion!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Scusate per il ritardo della risposta ma ho avuto un sacco da fare ��
                      Volevo specificare che non è il modello GTE.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1370249-1024x768.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.4 KB 
ID: 1268788
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1370250-1024x768.jpg 
Dimensione: 99.0 KB 
ID: 1268789Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1370251-1024x768.jpg 
Dimensione: 105.7 KB 
ID: 1268790
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

È la sua mascherina originale.
                        Il 130 cv esce cosi.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Si esce così perché è ibrida , ha una batteria al litio sotto il sedile di guida che recupera energia e la rilascia quando viaggia con il motore termico spento.
                          Confermo che è la mascherina originale è una bluemotion; solo la DSG ha la batteria supplementare per la funzione di coasting ed è quindi considerata una mild hybrid. La GTE dovrebbe avere blu anche i baffi dei led e non solo la mascherina.
                          Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Grazie mille per le delucidazioni

Commenta

lorenztr ma io la mascherina non l'ho cambiata esce di serie blu..per quello ho messo i fari con striscie blu della gte la bluemotion ha la calandra blu come la e-golf (cambia solo la scritta) e monta portellone e spoiler r-line di serie

Commenta

Sto operando...
                              X