annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto TDI 2.0 150 cv allestimenti e optional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Acquisto TDI 2.0 150 cv allestimenti e optional

tony. Non sono proprio d'accordo. In Europa se buchi non puoi riparare la gomma ma metterla nuova. Se sei in viaggio all'estero e fori, o compri la gomma nuova o prova a girare a 80km/h con un ruotino in attesa di tornare in Italia...Tant'è che nella mia golf, che aveva il ruotino, nei miei viaggi in europa ho sempre buttato nel baule anche una gomma normale. E comunque metterei il Discovery pro. Chiedere a @fugsol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Mmm ... Luigi, beh si, non fa una grinza quello che dici e io lo rispetto al 100% anche se non ho mai bucato con una Golf in oltre 30 anni (la mia prima, personale, risale al 1987 ... e che Golf!). Questo non vuol dire che non possa accadere alla prima uscita (incrocio le dita ), ma è difficile perché la Golf è la Golf ... ahaha

In compenso, un paio di mesi fa ho bucato con la Swift, ma me ne sono accorto a distanza di svariati giorni, dopo aver riportato la pressione da 1.2/1.4 bar al valore corretto per ben due volte

C'era un bel chiodo dentro; la riparazione l'ho fatta io stesso in garage in 5 minuti avendo il necessario e bon ...

Luigi, io sono un tradizionalista che la pensa all'antica e tu lo sai, però l'impianto dynaudio non lo disdegnerei!

Concordo con te per il Discover Pro che se avessi potuto avrei messo senza pensarci due volte nella mia che ha il Media, perché con quello è arrivata e quindi, ho potuto solo decidere se prenderla o lasciarla così.

Commenta

Bhe tony...Io avevo appunto il dynaudio con ruotino da 18" e con esso gli attrezzi di bordo che altrimenti non ci sono col kit di riparazione di serie. E nulla toglie che poi si possa trovare una ruota da usare di scorta laddove c'è in programma un viaggio lungo. Io usavo una del "treno" termico in estate e viceversa in inverno..

Commenta

E io avrei scelto come nella tua, ma non la tua

Commenta

...bhe, qui ti straquoto
            Porterò sempre con me il rammarico di aver trovato nella Golf 7 la mia auto perfetta (parametrizzato al momento storico che sto affrontando)...purtroppo posseduta da una "maledizione meccanica" che ne ha reso al tempo stesso una convivenza impossibile.

Commenta

Ma un cerchio in più a pochi soldi in più fa gola

Comunque, per me, è già buono l’audio della Golf senza Dynaudio...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                @tony. Non sono proprio d'accordo. In Europa se buchi non puoi riparare la gomma ma metterla nuova. Se sei in viaggio all'estero e fori, o compri la gomma nuova o prova a girare a 80km/h con un ruotino in attesa di tornare in Italia...Tant'è che nella mia golf, che aveva il ruotino, nei miei viaggi in europa ho sempre buttato nel baule anche una gomma normale. E comunque metterei il Discovery pro. Chiedere a @fugsol

Confermo e sottoscrivo. Mio cognato il mese scorso con la sua Jag XE è rimasto a piedi sulla SS7 per una gomma posteriore bucata. Fortunatamente abbonato ACI ha potuto usufruire gratuitamente del carro attrezzi...altrimenti altro che costo della ruota di scorta sarebbe venuto fuori.

La tranquillità mentale che ti dà l'avere una ruota di scorta è impagabile.

Il Discover Pro è fotonico, ma questo già lo sapete. Solo che il conce ancora non mi ha consegnato l'auto

E comunque il nick è fuSGol non fuGSol

Commenta

Grazie per la tua recensione sulla gomma....e per apprezzare il Discovery Pro che "forzatamente" ti ho consigliato.....Comunque chiedo scusa per l'errore ortografico del tuo nick Fusgol....

Commenta

Comunque anche l'ipotesi Dynaudio e l'acquisto in futuro di una ruota di scorta normale da usare all'occorrenza nei viaggi lunghi, togliendo il subwoofer, non è da scartare. Io personalmente scartai il Dynaudio per ragioni di prezzo che stava pericolosamente raggiungendo i 30k a sconti finiti

Commenta

Infatti...se avevo spazio nel baule mettevo semplicemente la ruota sopra il piano, altrimenti toglievo sub dynaudio e ruotino e mettevo un cerchio da 16" e inalterato il supporto portaattrezzi. Anche senza sub la qualità audio resta comunque elevata..

Commenta

Sto operando...
                      X